Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
2958
Players nickname
Lorenzo_Sprizee
Administrators nickname
Matte_Pitta
Date
Jul 20, 2025
Time
14:13
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/1087031/

Sprizee

Active Member
Leader of unofficial org
stavo riguardando la clip del avvertimento sul Approved - vdm e altre infrazioni | id 13582 ma non capisco il 6.15 fatto perchè analizziamo i 2 fatti
1) i player che parlano in radio hanno detto che hanno rubato la stampante ma dalla clip non si sente bene ma ero da cellulare mentre mangiavo e ho visto che hanno detto in radio "ci hanno rubato la stampante" " mi ha investito una persona" e io ero tornato e ho sparato (come si vede dalla clip la stampante e stata presa quindi)
2) essendo che la stampante era stata presa il player doveva andare via non star li per fare vdm o no fear o altro poteva andare via anche se la casa famiglia era li vicino perciò non capisco il 6.15, però capisco che eravamo 3 player e di conseguenza se un infrazione ad esempio rdm viene fatta da 3 persone in quel azione warn gang
sta di fatto che io accetto la decisione della missione almeno facciamo qualcosa ma anche se non c'era facevamo qualcosa (si provava a fare qualcosa se i player non pensasserò solo agli eventi famiglia) perciò se la decisione e tenere il warn lo accetto se verrà rivalutato grazie, e se verrà tolto sarò molto felice :)

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Buonasera, come detto già più volte, le clip vanno valutate in base a quanto verificabile, non in base a racconti sulla fiducia. Dalla clip si vede che esci da casa già convinto di dover uccidere Draka Mandem sparando -senza fare alcun rp- verso una persona mascherata.15382 fu punito per i VDM.
Pertanto reputo che l'amministratore abbia valutato correttamente il reclamo.
Grazie per la segnalazione​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom