Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
2958
Players nickname
Lorenzo_Sprizee
Administrators nickname
Matte_Pitta
Date
Jul 20, 2025
Time
14:13
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/1087031/

Sprizee

Active Member
Leader of unofficial org
stavo riguardando la clip del avvertimento sul Approved - vdm e altre infrazioni | id 13582 ma non capisco il 6.15 fatto perchè analizziamo i 2 fatti
1) i player che parlano in radio hanno detto che hanno rubato la stampante ma dalla clip non si sente bene ma ero da cellulare mentre mangiavo e ho visto che hanno detto in radio "ci hanno rubato la stampante" " mi ha investito una persona" e io ero tornato e ho sparato (come si vede dalla clip la stampante e stata presa quindi)
2) essendo che la stampante era stata presa il player doveva andare via non star li per fare vdm o no fear o altro poteva andare via anche se la casa famiglia era li vicino perciò non capisco il 6.15, però capisco che eravamo 3 player e di conseguenza se un infrazione ad esempio rdm viene fatta da 3 persone in quel azione warn gang
sta di fatto che io accetto la decisione della missione almeno facciamo qualcosa ma anche se non c'era facevamo qualcosa (si provava a fare qualcosa se i player non pensasserò solo agli eventi famiglia) perciò se la decisione e tenere il warn lo accetto se verrà rivalutato grazie, e se verrà tolto sarò molto felice :)

Top Bottom