Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

V.E.N.O.M || Organizzazione non ufficiale Criminale

Rainer DauerJuice

Player
Player
Nome Famiglia: V.E.N.O.M
Proprietario famiglia: Rainer Bang I 17360
Numero della casa di Famiglia: 399
Discord del Capo Famiglia: blacky86260
Forum del capo famiglia: Rainer DauerJuice

storia:
V.E.N.O.M – La nostra storia
Non abbiamo mai fatto parte di niente. In Germania eravamo solo due ragazzi che nessuno conosceva: Rainer Bang, mio padre, e io, Tim. Niente soldi, niente futuro, niente opportunità. La stessa merda ogni giorno: lavorare sodo, fare calcoli e non sperare in nulla. A un certo punto, mio padre disse: "Così non si può continuare. Andiamo da qualche parte dove il rispetto conta ancora" Così partimmo, verso l'Italia. Napoli. Rumorosa, sporca, pericolosa. Ma anche onesta. Per strada, si vede subito chi mostra debolezza. E chi è abbastanza forte da prendersi ciò che vuole. Abbiamo iniziato in piccolo. Qualche accordo, un po' di protezione, risolvere problemi qua e là per soldi. Niente grandi parole, solo azioni chiare. La gente capì subito che non era il massimo. Poi arrivò il nome: V.E.N.O.M. Non un nome qualsiasi. Una promessa. Chiunque si metta sulla nostra strada ne sentirà il veleno. Chiunque cammini con noi sarà protetto. Oggi siamo conosciuti in tutta la città. Rainer è il capo: gelido, ma giusto. Gli guarderò le spalle e controllerò le strade. Non abbiamo paura. Nessuna pietà. Nessuna pietà. Perché una cosa è chiara:
La famiglia non è con chi nasci, è con chi è disposto a combattere per te.

E per i V.E.N.O.M., combatteremo fino alla morte.

Logo:
V.E.N.O.M Logo

Outfit:
V.E.N.O.M Outfit

Colore Auto:
V.E.N.O.M Colore Auto

Gradi:
1 SNITCH
2 YOUNG MEMBER
3 MEMBER
4 BUSINESSMAN
5 SOLID-MEMBER