1.Il tuo nome reale: Diego
2.La tua età: 16
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 3 / 4 ore
5.Il tuo Discord: ッ𝖉𝖎𝖊𝖌𝖔ッ#1968
6.Il tuo nickname: Alexei Dior
7.Il tuo ID: 2575
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
Perché voglio aiutare a portare avanti il progetto di Grand RP italiano, Contribuire nella gestione del server; anche nelle più piccole cose; Anche nel mio piccolo posso aiutare il server spero.
2 Quali sono i tuoi punti di forza?
Sono spiritoso con le persone con cui sono legato ed serio quando serve, Memoria anche se avvolte soffro di alzheimer.
3. Quali sono le tue maggiori debolezze?
Alcune volte perdo la pazienza ed la calma; ma ultimamente mi sto riuscendo a calmare.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?
Si
5. Sarai pronto a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore)
Non ne ho uno, Quindi si
2.La tua età: 16
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 3 / 4 ore
5.Il tuo Discord: ッ𝖉𝖎𝖊𝖌𝖔ッ#1968
6.Il tuo nickname: Alexei Dior
7.Il tuo ID: 2575
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
Perché voglio aiutare a portare avanti il progetto di Grand RP italiano, Contribuire nella gestione del server; anche nelle più piccole cose; Anche nel mio piccolo posso aiutare il server spero.
2 Quali sono i tuoi punti di forza?
Sono spiritoso con le persone con cui sono legato ed serio quando serve, Memoria anche se avvolte soffro di alzheimer.
3. Quali sono le tue maggiori debolezze?
Alcune volte perdo la pazienza ed la calma; ma ultimamente mi sto riuscendo a calmare.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?
Si
5. Sarai pronto a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore)
Non ne ho uno, Quindi si