Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
2958
Players nickname
Lorenzo_Sprizee
Suspect ID
id 13212 id 12291
Date of violation
Aug 5, 2025
Time of violation
16:54
Proofs
https://youtu.be/2Hb-FfN4kVw

Alexander_king

Active Member
Leader of unofficial org
Buongiorno Cameron o Matte,
scrivo perché l’ID 2958 ha detto che ho violato il regolamento Gen 6.15, ma in realtà io avevo fatto /f1 per mettermi in coda fuori game. Sono entrato e poi uscito di casa mia, quando ho sentito sparare.
A quel punto ho sparato anch’io, visto che stavano sparando a un membro della mia famiglia. Non stavo registrando la clip.
Prima di valutare la punizione, vorrei segnalare che l’ID 12291 ha la clip, così si può capire meglio l’azione.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Buongiorno Cameron o Matte,
scrivo perché l’ID 2958 ha detto che ho violato il regolamento Gen 6.15, ma in realtà io avevo fatto /f1 per mettermi in coda fuori game. Sono entrato e poi uscito di casa mia, quando ho sentito sparare.
A quel punto ho sparato anch’io, visto che stavano sparando a un membro della mia famiglia. Non stavo registrando la clip.
Prima di valutare la punizione, vorrei segnalare che l’ID 12291 ha la clip, così si può capire meglio l’azione.
ID 12291 ha 3 ore di tempo per caricare la clip, altrimenti valuterò in base a quanto postato.

Cameron Poe

ID 12291 riceverà un avvertimento per 6.15 (+ UB e metagaming)
ID 13212 riceverà una punizione per metagaming
Grazie per la segnalazione.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom