Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved insulti ooc, provocazioni, powergame, mixchat, fail rp id 217 7025

Status
Not open for further replies.
Your ID
3386
Players nickname
Mirko Santiago
Suspect ID
217 7025
Date of violation
May 26, 2022
Time of violation
15:25
Proofs
https://youtu.be/8O756U2Tetk

Mirko Santiago

Mexican Cartel
Player
tengo a dire che 1, no stavos cappando in gz perche dovevo ritirare dei soldi, 2 ho ritirato i veicoli perhce un mio membro mi aveva detto che non cerano veicoli fam in garage e allora le ho richiamate, ho provato a fare rp parlato e stare calmo ma se devo prendere avvertimento perchè mi stavo facendo i cavoli miei tranquillo e questi 2 soggetti mi davano fastidio io non avrei parole, detto questo a presto

Markus Swayze

Player
Player
Accettato
Esaminando le prove ho deciso di punire i seguenti giocatori:​
  • ID 3386 riceverà una punizione per Unrealistic Behavior (UB) e Non-RP.
  • ID 8082 riceverà una punizione per Unrealistic Behavior (UB)
  • ID 217 riceverà una punizione per Reg. Generale 3.3 + Non-RP (Mixchat) + Metagaming (MG)
  • ID 7025 riceverà una punizione per Non-RP (Mixchat)​
SPIEGAZIONE PUNIZIONI​
Gli ID 3386 e 8082 dopo essersi scontrati sono ripartiti subito senza fermarsi e simulare del dolore;
Non-RP all'ID 3386 in quanto ha richiamato il veicolo in quanto ID 217 aveva detto di volerlo rubare;
217 invece ha parlato in una lingua diversa dall'italiano senza che tutti i giocatori in quel momento fossero d'accordo nel parlare una lingua diversa dall'italiano.
Sempre ID 217, è stato punito per Non-RP (Mixchat) visto che ha detto diverse parole non idonee al linguaggio RP e la stessa cosa la ha fatta anche l'ID 7025.
Sempre ID 217 ha riconosciuto una persona mentre aveva la maschera salvandosi dicendo che lo aveva nominato il proprietario della clip anche se poteva averlo detto a chiunque visto che stava parlando in radio e poteva essere riferito ad altre persone che erano presenti in quella zona.
Buona giornata e buon RP!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom