Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
17471
Players nickname
Adriano_Navarro
Suspect ID
0000
Date of violation
Aug 19, 2025
Time of violation
14h41
Proofs
https://youtu.be/g5wd2zSNkFE

NoMercyXx

Player
Player
Ciao, dato che sono quello che ha ucciso il giocatore, vorrei chiarire una cosa: il giocatore ha commesso un grave abuso di bug, continuando a spararmi anche se era già morto, quindi il suo personaggio privo di sensi era in piedi davanti a me e non potevo capire che fosse già morto. Vi prego di punire questo abuso di bug. Se il giocatore dovesse rimuovere il reclamo offline, ho salvato il POV.

Buona giornata!

Adriano Laurenteli

Player
Player
è un errore di stampa
Ciao, dato che sono quello che ha ucciso il giocatore, vorrei chiarire una cosa: il giocatore ha commesso un grave abuso di bug, continuando a spararmi anche se era già morto, quindi il suo personaggio privo di sensi era in piedi davanti a me e non potevo capire che fosse già morto. Vi prego di punire questo abuso di bug. Se il giocatore dovesse rimuovere il reclamo offline, ho salvato il POV.

Buona giornata!

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Dopo aver visionato la clip, ho deciso di rifiutare il reclamo. A causa di un bug ti vedevano in piedi, quindi non è nemmeno stato fatto apposta.
Ti invito a non continuare a sparare dopo la morte per non rischiare di essere bannato.
Grazie per la segnalazione​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom