Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
15656
Players nickname
Toni Oconnor
Suspect ID
2958
Date of violation
Aug 20, 2025
Time of violation
3h24
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=35bC9vcMves&ab_channel=SlayyZy

Toni Parriet

Player
Player
Ciao, non capisco perché sto prendendo sanzioni quando queste persone vengono nella nostra proprietà per rubare la stampante con le armi in mano e si lasciano andare direttamente nel mio giardino mentre io non dovrei fare nulla e li lascio fare senza fare nulla? Mi dispiace, ma non c'è logica nelle vostre sanzioni, soprattutto perché provengo dal server francese e conosco le regole lì. Sto prendendo sanzioni inutili. Ho chiesto agli amministratori senior se fosse normale e dal momento che sono lì per la stampante, la 6.15 non si applica! Quindi perché sto prendendo sanzioni e sul server francese no? Quando queste sono esattamente le stesse regole, non è normale, giusto? Se continua così, presenterò un reclamo all'amministratore, grazie mille.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Sezione errata. Formato errato.
Qui sei nel server italiano. La stampante è un evento IC, pertanto va fatto roleplay, soprattutto perché la maggior parte delle case famiglia non si trova in ghetto. Se non sai parlare italiano o lo impari o eviti di partecipare ad eventi IC per non rischiare di violare il regolamento.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom