Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
5997
Players nickname
Diego Uras
Administrators nickname
Valak Smoke
Date
May 26, 2022
Time
22:55
Proofs
https://youtu.be/_a_nzQdWxSs

Diego Urass

Player
Player
Joined
Mar 8, 2022
Messages
233
Buon pomeriggio, mi trovo a fare un admin complain poichè mi è stato assegnato un demorgan di 120minuti per Powergame.
In minima parte potrei aver fatto qualche errorino ma mi sono sempre fermato a simulare almeno il minimo.
L'amministratore come potrete visionare voi High Admin ha punito solo 2 soggetti, ovvero me e ID 7630, ma sono stati eseguiti tanti powergame e UB da vari player.
Ho fatto presente la questione citata in precedenza all'admin Valak Smoke e mi rispose "se dovevo punire tutti sareste almeno 10 qua dentro".
Io da questa affermazione potrei dedurre che non siamo stati valutati tutti correttamente... in quanto sono stato punito io per PG e i ragazzi che volavano con le auto dalle montagne no... mi sembra molto strano e perciò mi ritrovo a fare questo reclamo.
Vi chiedo di prestare molta attenzione nella visione della clip che vi fornirà l'admin sopra citato poichè a me sembra ingiusta la mia punizione e ancor di più che non siano state date a chi ha commesso infrazioni clamorose.
Vi allego la mia clip
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,395
Salve
Il giocatore ID 3368 riceverà un demorgan di 120 min per Non-RP drive con auto sportiva (numerose volte).
Il giocatore ID 7630 è già stato punito.
La punizione che ti ha emesso è corretta in quanto, al min. 4:50 della tua clip è ben visibile una quantità maggiore di poliziotti e che addirittura uno di loro ti punta con un fucile, non fermandosi hai violato il regolamento generale 6.16​
6.16 Durante la rapina di persone, autoblindate, camion (qualsiasi tipo di trasporto) ci devono essere almeno 2 auto e 4 persone per fermarli e derubarli. Questo numero è il numero minimo obbligatorio per fare rapine. Nel caso in cui il veicolo, oggetto di rapina, non si è fermato è considerato come "Power Gaming" | Carcere 120 min o AVVERTIMENTO​
Inoltre aggiungo che hai fatto circa 15 incidenti in 10min. senza mai spegnere il motore, che ti permetteva di ripartire immediatamente: anche questo può essere considerato Non-RP drive.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom