Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2958
Players nickname
Lorenzo_Sprizee
Suspect ID
id 16678 id 16664
Date of violation
Aug 20, 2025
Time of violation
22:55
Proofs
https://youtu.be/9V-unO0xwhc

Sprizee

Leader
Leader
sinceramente da una parte e colpa mia ma non merito il trattamento così ne da player ne da poliziotto in rp sinceramente id 16678 sta oltre passando il limite. id 16651 e crashato ma e tornato e non ha fatto più nulla oltre Reg Org statali 5.13 che ha fatto provocazione. io ho fatto lo sbaglio a non andarmene / a seguirlo ma ho svolto il lavoro da poliziotto, id 16678 dovrebbe calmarsi e rispettare le persone e non attaccarle o sparargli manco volevo prendere la stampante e non posso perciò.

NoMercyXx

Player
Player
Gentili amministratori,

poiché nel video si vede che il mio gioco si è bloccato, vorrei informarvi che non ho violato la regola 6.2, ma che si è trattato di un'interruzione della connessione. Ne ho già parlato con Lorenzo Sprizee e, come potete vedere nel video, mi sono ricollegato entro 20 secondi.

In caso di domande, posso fornire un video che lo dimostra.

NoMercyXx

Player
Player
E ancora una breve precisazione: sono andato al quartier generale della LSPD perché volevo lavorare lì, come Colino. Poi mi hanno fermato e me ne sono andato immediatamente per dimostrarti che non avevo nulla da chiedere. Quando mi hanno fermato la seconda volta, ho cercato il Discord dell'LSPD per candidarmi, poi mi hai fermato di nuovo e mi hai seguito con la sirena accesa. Pensando che volessi arrestarmi, sono fuggito a casa mia, dove c'era la mia famiglia che poteva aiutarmi.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
ID 16651 è crashato, ha mandato un report in gioco ma non c'erano amministratori a quell'ora. Non mi è sembrato un baiting perché non ha fatto nulla davanti alla centrale. Ha solo invertito il senso di marcia. Per quanto riguarda il resto dell'azione, sai di essere da solo e con più persone armate. Sarebbe stato più saggio andar via e basta. Non aspettarti nessun trattamento diverso perché è una famiglia criminale, non sono civili. Hanno i loro motivi per stare all'erta nella loro zona.
Infine non ho visto nessuna richiesta da parte tua di accostare con l'apposito script degli statali.
Rifiutato​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom