- Joined
- Nov 13, 2021
- Messages
- 116
Riporto di seguito le punizioni assegnate:
Chiedo scusa per le mie infrazioni.
Accettato
Esaminando le prove ho deciso di assegnare le seguenti punizioni:
SPIEGAZIONE PUNIZIONI
- ID 1513 riceverà una punizione per Deathmatching (DM)
- ID 1835 sarà punito per Unrealistic Behavior (UB) e Non-RP (Mixchat)
ID 1513 sarà punito in quanto guardando dai log, l'ID in questione ha ucciso l'ID 1835 solo perchè era entrato a Fort Zancudo.
ID 1835 sarà punito in quanto parla da morto e nomina la parola "ADMIN" in contesto RP.
ID 16 non sarà punito in quanto è già stato punito in precedenza.
ID 4051 non sarà punito in quanto dalla clip non si capisce se sta sparando pure lui.
Non vedo da nessuna parte l'infrazione della regola 6.25 del regolamento generale perchè dalla clip nessuno sta venendo derubato e/o rapito.
Buona serata e buon RP!
- ID 1513:
(Seguendo il ragionamento minuzioso per la punizione al sottoscritto (1835) dove l'intento dell'infrazione era limitare i danni che costoro stavano portando) Oltre alla punizione per DM dovrebbe ricevere una punizione per:
- Non-RP - Compiere azioni che non sono considerate sufficienti per essere considerate buoni standard di roleplay a seconda della situazione. es: correre sulla scena del crimine senza motivo, danzare e trollare in una situazione grave, non dimostrare di avere paura in situazioni realistiche.
In quanto entrano in una BASE MILITARE ARMATA SEMI SEGRETA e aprono il fuoco senza alcuna ragione iniziando a correre sul luogo dove hanno commesso i crimini
-Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline / montagne, rianimazione con una arma in mano etc. | Carcere 60min
In quanto non è assolutamente realistico che essi non provino alcuna paura a stare in una base militare e star facendo innumerevoli omicidi (Tra l'altro con a pochi metri dei carri armati)
- ID 16:
Il player (Dalle motivazioni presenti nel massaggio amministrazione ricevuto in game) è stato punito solo per la regola 6.4 regolamento generale non per le altre infrazioni commesse (Stesse dell'ID 1513).
Riporto qui la regola 6.4 del regolamento generale:
6.4 È vietato giocare come un dipendente di strutture statali corrotto (ad esempio: un poliziotto corrotto oppure un politico) senza avere una biografia RP. | Avvertimento
- ID 4051:
Teoricamente si dovrebbe vedere dai logs che ha sparato e dunque dovrebbe venir punito per DM, Non-Rp e UB.
Mi sono reso conto nella compilazione di questo reclamo di avere un frangente di clip dove si vedono tutti e 3 gli ID sparare:
- ID 1835:
Punizione a livello di regolamento corretta, mi dispiaccio solo del fatto che sia stato minuziosamente punito io (Il cui intento delle infrazioni era quello di limitare i danni commessi nell'azione) e che alle persone che hanno in modo effettivo rovinato l'esperienza di gioco e il RP di persone (Ricordo che eravamo 3 della NG + LSPD e GOV) sia stata data una punizione dal mio punto di vista superficiale e grossolana.
Chiedo scusa per le mie infrazioni.