Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
2958
Players nickname
Lorenzo_Sprizee
Suspect ID
16678
Date of violation
Aug 25, 2025
Time of violation
1:43
Proofs
https://youtu.be/A1dG3TM6Ks0

Sprizee

Leader
Leader
salve stavo con il drone per "sventare" un furto e id 16678 fuori dalla casa mi uccide senza una motivazione, volevo aiutarlo a non fargli rubare qualche oggetto al ladro.

Big Tiger

Active Member
Leader of unofficial org
1. State semplicemente dichiarando zone di esclusione per tutta la notte?
2. Non ho bisogno del vostro aiuto perché è il mio vicino che è venuto a casa mia poco dopo per parlare, come fa ogni sera.
3. Vi rifiutate di andarvene?

Sprizee

Leader
Leader
1 le zone interdette si possono mettere se è necessario. L’ho fatto anche se ero da solo ma è l’unico modo per far capire alla gente di star lontana da lì
2 un vicino armato e con un giubbotto antiproiettile dietro alle case? Non credo
3 se tu mi punti quando io ho le armi e per di più che ti aiuto e ti dico delle cose ma non mi ascolti!

Big Tiger

Active Member
Leader of unofficial org
1 le zone interdette si possono mettere se è necessario. L’ho fatto anche se ero da solo ma è l’unico modo per far capire alla gente di star lontana da lì
2 un vicino armato e con un giubbotto antiproiettile dietro alle case? Non credo
3 se tu mi punti quando io ho le armi e per di più che ti aiuto e ti dico delle cose ma non mi ascolti!
Allora, dov'è il pericolo di cui parlavi?
Ed è anche bello vedere come attiri l'attenzione su presunte cattive condotte nella chat del club ;)

Top Bottom