Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
16984
Players nickname
Tugra Dalton
Administrators nickname
Cameron Poe
Date
Aug 27, 2025
Time
21:37
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/1119459/#post-3904955

yogimogi

Player
Player
Innanzitutto, salve amministratori, sono stato bannato da questo forum pochi giorni fa perché ho ricevuto diversi avvisi: Approved - RDM Fail RP | id 17030 id 16984 Come potete vedere, non sto attaccando nessuno, vi prego di leggere attentamente e capirete tutto. Vorrei che il mio avviso venisse cancellato.

Cordiali saluti

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Buon pomeriggio,
che tu abbia sparato o meno non è rilevante in quanto non hai ricevuto la punizione per 6.15 regolamento generale, ma per 1.2 eventi.

La rapina in banca è un evento IC.
Per poter partecipare all'evento la famiglia deve registrarsi. Successivamente la famiglia deve completare una task, che gli consente di attivare il blip in uno dei caveau della banca.

Se la famiglia non si registra, non completa la task, non sblocca il caveau e di conseguenza non ha nessun motivo RP per andare a partecipare in un evento, dove i membri rischierebbero la vita senza guadagnarci nulla.

Voi due avete deciso comunque di entrare in banca, partecipare all'evento, uccidendo i poliziotti.
Questa condotta ha falsato l'esito dell'evento, indipendentemente dal fatto che una persona abbia sparato o meno, in quanto è la presenza all'evento che conta. La banca è in un'altra dimensione e lo script conteggia il numero di famiglie presenti all'interno della stessa.

Per questi motivi la punizione è da ritenersi corretta.
Non è colpa mia se in precedenza avevi altri avvertimenti. Lo script banna automaticamente quando l'utente raggiunge 3 warn.
La prossima volta partecipate agli eventi così come il server di Grand RP li ha creati, e non per andare a fare freeroam in giro.
Per quello vi invito a sfogarvi in arena.
Grazie per la segnalazione.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom