Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2958
Players nickname
Lorenzo Sprizee
Administrators nickname
Matte pitta
Date
Aug 31, 2025
Time
16:38
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/1121985/#post-3912990

Sprizee

Player
Player
Salve stavo andando a cercare il criminale id 13212 e mi inizia a sparare a caso senza un motivo e sono stato punito per 1.2 ma io non sapevo che c’era un evento. Il ragazzo poteva dirlo che c’era un evento o che non era disponibile. Il ragazzo id 13212 si trova sempre negli eventi prima di farsi arrestare e non mi sembra giusto che si possa rifugiare negli eventi per non farsi arrestare. Ho preso un warn inutile essendo che io non posso sapere e non sapevo che c’era un evento ma il ragazzo ha sparato per primo e dovrebbe esser punito pure lui o togliere la punizione a tutti essendo che io non sapevo che c’era un evento. Ripeto che secondo me è ingiusto rifugiarsi in un evento per non esser arrestato

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Buonasera.
mi inizia a sparare a caso senza un motivo​

Sei sceso dal veicolo senza un'arma equipaggiata. Sei stato puntato e ti è stato detto di andartene quando ancora la stavi estraendo
Il ragazzo id 13212 si trova sempre negli eventi prima di farsi arrestare e non mi sembra giusto che si possa rifugiare negli eventi per non farsi arrestare​

Rifugiarsi: Quando un giocatore scappa dalla polizia e si dirige verso una zona verde, HQ o fuori ad un evento per essere considerato OOC.
Qui è avvenuto il contrario. Tu sei andato fuori ad un evento. 13212 era già lì per fatti tuoi sperduto nel nulla. Impossibile non conoscere l'evento, considerato che sei un id 2k e che ogni giorno compare la notifica. Cosa pensi stesse facendo fermo in mezzo al nulla?
Ho preso un warn inutile essendo che io non posso sapere e non sapevo che c’era un evento​

Ignorantia legis non excusat. Esiste il regolamento cui tutti siete tenuti a leggere e osservare in gioco. Soprattutto un leader.​

il ragazzo ha sparato per primo e dovrebbe esser punito pure lui​

13212 non ha commesso nessuna infrazione. Ti ha puntato per primo, ti ha detto di andartene, ti ha dato i secondi, lo hai ignorato, sei stato ucciso. Semplice.
Ripeto che secondo me è ingiusto rifugiarsi in un evento per non esser arrestato​
RIsposto sopra.
Dalle prove fornite nessuno si è rifugiato da nessuna parte.

L'amministratore ha valutato correttamente il reclamo.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom