Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Oggetto di stato con auto non di gang | ID 7439 e 8136

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6104
Players nickname
Federico Scassambrell
Suspect ID
7439 , 8136
Date of violation
May 31, 2022
Time of violation
22:42
Proofs
https://streamable.com/kn3qlw

Federico Scassambrell

Player
Player
Buonasera, come potete visionare dalla breve clip i due ID sovracitati compiono un'azione di gang utilizzando un auto non di gang. Poco prima come si può vedere dallo screen allegato stavano tornando dall'oggetto di mio stato di mia proprietà (proprio sotto la sahp) con la stessa auto usata successivamente. Non posso dimostrare che fossero loro ad attaccare il mio oggetto di stato dal momento che ho poi fatto un'azione nella stessa zona ma dalla clip allegata è ben evidente l'infrazione;
inoltre 8136 compieva azione rp (dal momento che l'oggetto di stato è IC) con il mute (non-rp)

Federico Scassambrell

Player
Player
Buonasera, come potete visionare dalla breve clip i due ID sovracitati compiono un'azione di gang utilizzando un auto non di gang. Poco prima come si può vedere dallo screen allegato stavano tornando dall'oggetto di mio stato di mia proprietà (proprio sotto la sahp) con la stessa auto usata successivamente. Non posso dimostrare che fossero loro ad attaccare il mio oggetto di stato dal momento che ho poi fatto un'azione nella stessa zona ma dalla clip allegata è ben evidente l'infrazione;
inoltre 8136 compieva azione rp (dal momento che l'oggetto di stato è IC) con il mute (non-rp)
unknown_2022.06.01-00.02 eccovi lo screen

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
confermo che aveva il mute visto che passavo da li e lo ho difeso

Suppa0000

Player
Player
Ciao bello anche se hai il mute puoi fare azioni rp, fail rp ricade quando tu muti le altre persone e non si riesce poi a continuare l'azione

Federico Scassambrell

Player
Player
Ciao bello anche se hai il mute puoi fare azioni rp, fail rp ricade quando tu muti le altre persone e non si riesce poi a continuare l'azione
sì mi ha riferito un admin ieri sera quando gli ho accennato che avrei aperto questo thread, lo trovo sbagliato dal momento che se io mi fossi fermato a fare una scena rp lui non avrebbe evidentemente potuto partecipare non potendo parlare e, inoltre, non potendo parlare non può interagire con il ragazzo in macchina con lui visto che ricordo che non si possono usare sistemi vocali esterni in situazioni ic. In passato ho visto molti report in cui veniva punito chi faceva azioni con il muto, quindi non so se hanno modificato qualcosa nel regolamento di recente o se hanno cambiato il metro di giudizio

Valak Smoke

Player
Player
buonasera, visionando le clip da lei allegate, ho deciso di rifiutare
la invito ad aprire un reclamo rispettando le linee guida.
buona serata.
Chiudo

Status
Not open for further replies.
Top Bottom