Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
473
Players nickname
Cameron Majain
Suspect ID
22
Date of violation
Jun 2, 2022
Time of violation
18:45
Proofs
https://youtu.be/bVA5jmsDIqs

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Eravamo fuori l'informal delle 18.40, pertanto eravamo tutti giocatori OOC. ID 22, come si può vedere dalla clip, decide casualmente di fare un giro fuori l'evento. Entro all'informal, muoio, mi crasha il gioco e all'avvio mi ritrovo l'auto sequestrata proprio da ID 22.

Faccio notare che:
1. siamo fuori un evento OOC;
2. La mia auto non si trova sulla carreggiata, non è di intralcio al traffico;
3. Non ci sono né divieti, né cordoli rossi.

ps: Dalla foto si vede chiaramente che la posizione dell'auto è la stessa della clip.

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Eravamo fuori l'informal delle 18.40, pertanto eravamo tutti giocatori OOC. ID 22, come si può vedere dalla clip, decide casualmente di fare un giro fuori l'evento. Entro all'informal, muoio, mi crasha il gioco e all'avvio mi ritrovo l'auto sequestrata proprio da ID 22.

Faccio notare che:
1. siamo fuori un evento OOC;
2. La mia auto non si trova sulla carreggiata, non è di intralcio al traffico;
3. Non ci sono né divieti, né cordoli rossi.

ps: Dalla foto si vede chiaramente che la posizione dell'auto è la stessa della clip.
Ciao Cameron, appena avrò l'unofficial tornerò a toccarti la pelata come giusto che sia comunque, l'evento OOC non vuol dire niente, hai la scusa dell'OOC fino ai 55 come potranno vedere gli admin dal log l'ho sequestrata qualche minuto dopo, sul fatto della carreggiata, te lo data anche buona dato che sei l'unico a cui ho fatto 5000 di prezzo per riprendersi l'auto dato che avevi parcheggiato decentemente, se non erro non ti ho fatto nemmeno la multa per parcheggio errato suolo pubblico, quindi ti ho piu che graziato in ogni caso anche se un veicolo non intralcia il traffico, posso prenderla dato che parcheggiare li come hai fatto tu è come parcheggiare su un marciapiede detto questo buonaserata.

Cameron Poe

Ciao Cameron, appena avrò l'unofficial tornerò a toccarti la pelata come giusto che sia comunque, l'evento OOC non vuol dire niente, hai la scusa dell'OOC fino ai 55 come potranno vedere gli admin dal log l'ho sequestrata qualche minuto dopo, sul fatto della carreggiata, te lo data anche buona dato che sei l'unico a cui ho fatto 5000 di prezzo per riprendersi l'auto dato che avevi parcheggiato decentemente, se non erro non ti ho fatto nemmeno la multa per parcheggio errato suolo pubblico, quindi ti ho piu che graziato in ogni caso anche se un veicolo non intralcia il traffico, posso prenderla dato che parcheggiare li come hai fatto tu è come parcheggiare su un marciapiede detto questo buonaserata.
Perdonami Quee, ma tu sai dove si trovano gli eventi e ne approfitti. Dubito che tu sia andato con il carroattrezzi a farti un giro in quella zona sperduta della mappa, ma sapendo che lì ci sono gli informal ne hai approfittato per sequestrare il veicolo.
Tra l'altro sai meglio di me che le mappe degli informal sono sperdute, pur volendo lì non avrei potuto mettere la macchina in nessun altro posto. Dobbiamo aspettarci gli agguati fuori ogni informal perché facendo M- la mia famiglia- organizzazioni non ufficiali- puoi vedere dove sono gli eventi e quindi andare in zona e metterti lì con l'orologio per vedere il minuto in più o in meno in cui sequestrarla? Siete stata unofficial fino a pochi giorni fa, sapete meglio di me come si mettono le auto fuori gli eventi, così come sai meglio di me che alcune possono restare lì. E' una cosa che non ha senso. Che tu abbia aspettato o meno il minuto in più, resta il fatto che sei passato lì perché sai che a quell'ora c'era l'evento OOC. Non puoi dirmi altrimenti, perché non siamo in città, ma in culonia. Tra l'altro Eduard te lo aveva anche detto, e io ho messo la macchina dritta e fuori carreggiata apposta, proprio per eventuali qualsiasi rogna. E invece me la ritrovo sequestrata proprio io.

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Rifiutato
Non è possibile vedere quando sono stati sequestrati dei veicoli.
Buona serata e buon RP!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom