By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!NpiangiTi chiedo gentilmente di mettere la clip di dove e inizziato tutto dalla fine dellevento market grazie e metti intera clip
1 non sei un admin per chiedermi la clip 2 sei te quello che ha iniziato a sparare da quando รจ finito l evento del centro commerciale 3 casualmente appena eri a terra sei crashato e rientrato subitoTi chiedo gentilmente di mettere la clip di dove e inizziato tutto dalla fine dellevento market grazie e metti intera clip da notare che stavano facendo tutti e tre una azione parlando su ds Cmq ecco come ho provato a risolvere il cb ma loro non hanno voluto flammandomi pure
A fra mi hai sparato te ma ci sei fra non dire cazzate che ho pure la clip1 id 115 fuori evento mi spara con il pompa e casualmente sale con voi e mi pittate e sparate io da li ho continuato 2 non ho la conessione che va a criceti difatti ho chiesto di continuare lazione
Continuare l'azione? Dovevamo rubare la tua macchina non derubati, e poi ormai tutto il server sa che stacchi sempre il modem1 id 115 fuori evento mi spara con il pompa e casualmente sale con voi e mi pittate e sparate io da li ho continuato 2 non ho la conessione che va a criceti difatti ho chiesto di continuare lazione
convinto tu che poi 500k non mi cambianoContinuare l'azione? Dovevamo rubare la tua macchina non derubati, e poi ormai tutto il server sa che stacchi sempre il modem![]()
1 id 115 era all evento con noi e quando eravamo usciti c'eri gia te che sparavi ai daun tim 2 ripeto stranamente te crashi quando sei a terra e rientri subito in gioco1 id 115 fuori evento mi spara con il pompa e casualmente sale con voi e mi pittate e sparate io da li ho continuato 2 non ho la conessione che va a criceti difatti ho chiesto di continuare lazione