Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
7439
Players nickname
Central East
Suspect ID
2080
Date of violation
Jun 4, 2022
Time of violation
17:39
Proofs
https://streamable.com/vl8aqj

Oliver Moore

Player
Player
Ti chiedo gentilmente di mettere la clip di dove e inizziato tutto dalla fine dellevento market grazie e metti intera clip da notare che stavano facendo tutti e tre una azione parlando su ds Cmq ecco come ho provato a risolvere il cb ma loro non hanno voluto flammandomi pure

Jude ๐Ÿ’ฅ

๐“ผ๐“ฎ๐“ช๐“ป๐“ฌ๐“ฑ ๐“ช๐“ท๐“ญ ๐“ญ๐“ฎ๐“ผ๐“ฝ๐“ป๐“ธ๐”‚ ยฌ_ยฌ
Player
รจ L'admin a decidere se mettere la clip piรน lunga

Carti Tjay

explo

โˆž
Player
Ti chiedo gentilmente di mettere la clip di dove e inizziato tutto dalla fine dellevento market grazie e metti intera clip da notare che stavano facendo tutti e tre una azione parlando su ds Cmq ecco come ho provato a risolvere il cb ma loro non hanno voluto flammandomi pure
1 non sei un admin per chiedermi la clip 2 sei te quello che ha iniziato a sparare da quando รจ finito l evento del centro commerciale 3 casualmente appena eri a terra sei crashato e rientrato subito

Central East

Oliver Moore

Player
Player
1 id 115 fuori evento mi spara con il pompa e casualmente sale con voi e mi pittate e sparate io da li ho continuato 2 non ho la conessione che va a criceti difatti ho chiesto di continuare lazione

Suppa0000

Player
Player
1 id 115 fuori evento mi spara con il pompa e casualmente sale con voi e mi pittate e sparate io da li ho continuato 2 non ho la conessione che va a criceti difatti ho chiesto di continuare lazione
A fra mi hai sparato te ma ci sei fra non dire cazzate che ho pure la clip

Suppa0000

Player
Player
Continuare l'azione? Dovevamo rubare la tua macchina non derubati, e poi ormai tutto il server sa che stacchi sempre il modem๐Ÿคช

explo

โˆž
Player
1 id 115 era all evento con noi e quando eravamo usciti c'eri gia te che sparavi ai daun tim 2 ripeto stranamente te crashi quando sei a terra e rientri subito in gioco

Valak Smoke

Player
Player
buonasera, visionando la clip da lei allegata, ho deciso di Accettare il suo Reclamo.
ID 2080 Riceverร  Avvertimento per Reg.Gen. 6.2
ID 7439 Riceverร  60 minuti di mute+ 60 minuti di demorgan per MG
6.2 รˆ vietato lasciare la situazione RP rifiutandosi di continuarla: uscendo dal gioco, stando in AFK, entrando all'interno di un edificio ecc. | AVVERTIMENTO

Chiudo

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom