Il vostro tossicismo sta dando fastidio a troppe persone. Allego le prove, perché mi sono stancato di restare in silenzio mentre tutti devono subire le vostre parole.
Foto #1: Foto #2: Foto #3:
Clip #1:
Clip #2: La Clip verrà inviato in privato agli amministratori, se necessario. La famiglia Yakuza si è resa protagonista di insulti pesanti verso le madri dei giocatori, minacce di morte e comportamenti scorretti nei confronti dei player del server. La clip, come premessa, ha una durata di circa 20 minuti.
Non intendo più restare in silenzio. Presenterò le prove agli amministratori parleranno i fatti, non le chiacchiere, così tutti potranno vedere il comportamento tenuto da queste persone.
La clip è stata censurata perché mostra il volto di un ragazzo e, per motivi di privacy, non posso mostrarlo senza il suo consenso.
Foto #1: Foto #2: Foto #3:
Clip #1:
Non intendo più restare in silenzio. Presenterò le prove agli amministratori parleranno i fatti, non le chiacchiere, così tutti potranno vedere il comportamento tenuto da queste persone.
La clip è stata censurata perché mostra il volto di un ragazzo e, per motivi di privacy, non posso mostrarlo senza il suo consenso.
Last edited: