Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
11367
Players nickname
Scott NyvaX
Suspect ID
0000
Date of violation
Oct 26, 2025
Time of violation
00.00
Proofs
Https://www.nessunlink.it

Scott NyvaX

Only Skills, No Cheat | x2 Pc Check!
Player
Joined
Sep 26, 2022
Messages
155
Il vostro tossicismo sta dando fastidio a troppe persone. Allego le prove, perché mi sono stancato di restare in silenzio mentre tutti devono subire le vostre parole.

Foto #1: Foto #2: Foto #3:
Clip #1:
Clip #2: La Clip verrà inviato in privato agli amministratori, se necessario. La famiglia Yakuza si è resa protagonista di insulti pesanti verso le madri dei giocatori, minacce di morte e comportamenti scorretti nei confronti dei player del server. La clip, come premessa, ha una durata di circa 20 minuti.

Non intendo più restare in silenzio. Presenterò le prove agli amministratori parleranno i fatti, non le chiacchiere, così tutti potranno vedere il comportamento tenuto da queste persone.

La clip è stata censurata perché mostra il volto di un ragazzo e, per motivi di privacy, non posso mostrarlo senza il suo consenso.
 
Last edited:

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,510
In considerazione.

Gli utenti che hanno commentato sotto il reclamo - riceveranno una punizione per OFFTOP, come da regolamento forum.
9. È vietato l'offtopic, ossia scrivere un messaggio che non riguarda l'utente stesso in un reclamo o nelle sezioni in cui è vietato rispondere.
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,510
Analizzando tutto il materiale che è stato pubblicato ed ascoltando le versioni delle parti coinvolte - il e/o i giocatori in questione, non possono essere puniti in quanto lo staff amministrativo di Grand RolePlay non modera in alcun modo le piattaforme private (chat personali, Discord community ecc). Lo staff amministrativo può prendere provvedimenti solo e soltanto se le violazioni del regolamento sono avvenute nelle nostre piattaforme ufficiali come Discord Ufficiale, Discord Gang, chat testuali sul server e quant'altro.
Tuttavia mi sento di consigliare ai giocatori coinvolti, di risolvere in modo personale i disguidi, che si sono verificati tra di loro a seguito di determinate azioni, accadute in passato - in quanto, bisogna essere consapevoli del fatto che si fa parte di una community di un gioco e pertanto l'intento, per cui si è "riuniti" è quello di divertirsi. Qualora dovessero accadere dei fraintendimenti / litigi ed altro - consiglio a chiunque di riflettere per due secondi su ciò che si va a scrivere / dire / fare, in quanto non si sai mai chi si trova dall'altra parte e di come esso/a possa reagire.

PS.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.


Reclamo rifiutato.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom