Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Arze6

Player
Player
Informazioni:
1. Nome reale: Arze Sas
2. Età reale: 16
3. Fuso orario: CEST
4. Online medio al giorno: 6/7 ore
5. Discord: Arze6#3935
6. Nickname: Arze Sas
7. ID: 6753
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? Credo che sia arrivato il momento di provare una nuova esperienza e allontanarmi dal mondo del Roleplay. Ho scelto di diventare un assistente amministratore perché è la prima volta che mi trovo a voler fare una cosa di questo tipo.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? Mi ritengo una persona molto autoritaria, quando c'è da dare una punizione la do sempre e comunque, raramente do una seconda possibilità (naturalmente dipende sempre dalla situazione). Sono una persona seria, conosco i momenti in cui si può e non si può scherzare. Obbedisco agli ordini dei superiori, ascolto i consigli e opero sempre con professionalità. Ho una discreta abilità di risoluzione dei conflitti, provo con tutte le mie capacità di calmare le acque durante un litigio senza fare la parte a nessuno.
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? Sono una persona timida, per quanto riguarda i rapporti sociali posso dire che preferisco starmene per i fatti miei e non creare problemi a nessuno, ciò non condiziona il mio rapporto con i giocatori. Spesso mi viene scomodo alzare troppo la voce sulle persone.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Si
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) Si

Ryder Miller

Player
Player
In considerazione, ci vediamo domani alle 19.30 per discuterne in leader application IT.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom