Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
11103
Players nickname
Francesca_Charl
Administrators nickname
Elonsik_Swayze
Date
Nov 5, 2025
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/ALe8b8Q
Gentile Elonsik,

Premetto che sto usando il mio secondo account forum al fine unico di rivolgermi direttamente a te.

Purtroppo Lebron non ha voluto sbannare il mio primo account forum, ci ho provato 2 volte ma non c'è stato verso - senza indicarmi alcuna motivazione.

Mi rivolgo direttamente a te per chiederti umilmente di darmi una unica ed ultima possibilità sul mio account main: ID: 11103 - Francesca Charl.

Ormai non so più cosa fare, ti sto scrivendo perchè vorrei tornare nell' Italiano dopo ormai quasi 3 anni e riprendere a giocare con le persone che mi hanno voluto bene.

Prima ero un bambino di 12 anni e si, ho sbagliato e me ne sono davvero pentito.

Ho perso tutto, non per ultimo la fiducia dei miei amici ed ho screditato voi Staffer, ora sono cresciuto e da allora non ho fatto altro che pensare a quanto sono stato stupido.

Vorrei che tu mi dia una ultima chance, sono qui per dimostrartelo con i fatti, non solo a parole.

Perfavore, se possibile ti prego di aiutarmi.

Ti auguro una buona serata,

Francesca Charl
ID: 11103

Status
Not open for further replies.
Top Bottom