Colme si vede nella clip, giungo alla chiamata di Rapina al Bancomat, a seguito di una piccola sparatoria iniziale riesco a mettere in custodia l'id 17644, subito cerco di spiegare al soggetto il da farsi, anche se come vedete era palese una prolungata ostruzione e rallentamento dell'intero processo di arresto (in attesa forse dell'amico?). Ho provato vari modi per far capire al soggetto che avevo necessità di sapere il suo nome (ho anche usato il comando G -> Organizzazione -> scopri nome, dicendogli però che avremmo potuto fare così ma solo in ufficio, però capisco che può essere vista come infrazione, anche se non ho usato quella informazioni, tant'è che non l'ho mai chiamato per nome,. accetterò ovviamente la giusta sanzione se necessaria.). Successivamente al minuto all'orario 20:26, il secondo ID 17155 si avvicina (da notare che il soggetto 17644 non ha usato ne telefono ne radio). Il secondo soggetto quindi procede tramite metagame ha proseguire con un combatlog molto classico. Mentre per il Reg. Gen 6.15 voglio segnalare, anche se in maniera meno forte, l'assenza di un vero e proprio RP all'evento, da parte di 17644.
Allego clip.
Allego clip.
Last edited: