Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
11095
Players nickname
Andrew_Fellon
Administrators nickname
Cameron_Poe
Date
Nov 8, 2025
Time
17.25
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/1176634/

BBisWicked

Andrew Fellon - 11095
Player
Salve, volevo sicuramente chiedere scusa per quanto concerne la violazione, e giusto (tra moltissime virgolette) giustificarmi nel senso che io non intendevo l'atto come saccheggio, bensì come atto roleplay di raccolta prove: a seguito di una rapina e sparatoria ho pensato (per abitudine più che altro) che raccogliere delle prove (es. arma del soggetto che ha protratto la sparatoria) fosse importante se non addirittura obbligatorio. Conoscevo la regola ma pensavo si intendesse proprio il "saccheggio"/"looting" in senso stretto senza motivazione Roleplay o comunque al fine di trarne un vantaggio.
Non credo che il demorgan sia ovviamente eliminabile o altro, però ci tenevo personalmente a puntualizzare questa cosa.
Grazie mille e scusate ancora.

P.S.: so che questa categoria viene usata per reclami o altro, ma anche per richieste sban o comunque chiarimenti sui provvedimenti ricevuti, spero comunque di non essere andato offtopic.
Se possibile, vorrei proporre di magari specificare la regola, perchè "saccheggio" è un atto estremamente specifico che quindi dovrebbe esonerare dalla raccolta prove classica di un dipendente LSPD (Vorrei anche far notare che spesso raccogliamo prove, v'è nè anche testimonianza nel discord LSPD, dove c'è un fascicolo aperto proprio su un'arma)

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Punizione corretta.
La regola 1.15 Regolamento Org. Statali, parla chiaro - il saccheggio, per i dipendenti statali, in una sparatoria è vietato. Le armi ed altri oggetti possono essere raccoli come prova - qualora si volesse procedere, in RP, ad effettuare un fascicolo per violazioni di legge più gravi - tuttavia quest'ultime devono risultare oggettivamente, nel fascicolo, come prove altrimenti è intendibile come "saccheggio."​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom