Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved UB/PG/NonRP, 6.8 Reg. Generale | 22, 207, 217, 352

Status
Not open for further replies.
Your ID
1835
Players nickname
Davide Sparrotta
Suspect ID
22, 207, 217, 352
Date of violation
Jun 6, 2022
Time of violation
16:21
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=2mt8mY5qwNU

Davide Sparrotta

Player
Player
Richiedo le punizioni che seguono:

UB/PG/NonRP:

Powergaming (PG) - Powergaming può essere definito come l'esecuzione di atti che non sono umani/realistici; impedendo agli altri giocatori di svolgere le loro azioni RP. Compiere azioni irrealistiche che non accadrebbero nel mondo reale; non permettere agli altri giocatori di reagire in maniera RP al tuo personaggio IC. | carcere 120min
Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline / montagne, rianimazione con una arma in mano etc. | Carcere 60min

ID: 22, 207, 217 e 352

Nonostante un incidente non indifferente costoro non simulano dolore nè verbalmente tramite la chat vocale nè col comando /me, inoltre passano veramente pochi secondi dopo l'impatto quando mi aprono il fuoco contro. [Clip in questione]

6.8 Reg. Generale:

6.8 È limitato fare qualsiasi azione amorale (con le animazioni del personaggio) in relazione ad una persona inconscia (ad es. sputare, animazioni sessuali etc. | BAN 3-7 giorni

ID: 22

Dopo avermi ucciso con il veicolo spostano quello a cui ero sotto e ID 22 mi prende a calci dicendo "Impara a sparare bastardo" (Tra l'altro non è stato esploso un singolo colpo da me). [Clip in questione] (Non me la faceva caricare nelle prove)

Valak Smoke

Player
Player
Buonasera, visionando la clip da lei allegata ho deciso di Accettare il suo Reclamo
la Famiglia Daun Tim Riceverà Avvertimento per UB+NonRp
in quanto erano presenti piu di 3 persone della stessa famiglia
Chiudo

Status
Not open for further replies.
Top Bottom