Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected 6.8 È limitato fare qualsiasi azione amorale (con le animazioni del personaggio) in relazione ad una persona inconscia (ad es. sputare, animazioni 421

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3368
Players nickname
Harry Chang
Suspect ID
421
Date of violation
Jun 6, 2022
Time of violation
22:05
Proofs
https://streamable.com/5wy6h0

Harry Mann

Player
Player
purtroppo non mi posso tippare dall'altro lato se metà server è composto da zone verdi non so che dirti

Larry

Player
Player
purtroppo non mi posso tippare dall'altro lato se metà server è composto da zone verdi non so che dirti
Ma cosa vuol dire😂 Se sai che è una zona verde non spari da lì,no? ti sposti sulla strada che non è più zona verde

Harry Mann

Player
Player
Ma cosa vuol dire😂 Se sai che è una zona verde non spari da lì,no? ti sposti sulla strada che non è più zona verde
se ti sposti sull'altro lato ti sparano e muori non mi sembra che il fatto che io sia entrato al benzinaio per pochi secondi abbia condizionato l'azione

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Stai sparando dalla zona verde (benzinaio)
La zona verde che non è da script può essere utilizzata se cè gia una sparatoria in quella zona, come fate già voi con il tetto tra ballas e families del tassista che sarebbe in zona verde...

Valak Smoke

Player
Player
Buonasera, visionando la clip da lei allegata
ho deciso di rifiutare in quanto non è chiaro il gesto di ID 421.

Ribadisco il fatto che non saranno valutate le clip sottostanti non richieste,
in quanto non c'entrano niente col reclamo da lei aperto.
Chiudo

Status
Not open for further replies.
Top Bottom