Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
1835
Players nickname
Davide Sparrotta
Suspect ID
2273, 421, 43 e 473
Date of violation
Jun 7, 2022
Time of violation
16:02
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=fPAtq6dc3sc

Davide Sparrotta

Player
Player
  • NoFear, VDM, UB e PG:

ID: 2273
    (NoFear, VDM, UB e PG) e 421 (NoFear).

Come visibile in questa clip gli id segnalati non hanno paura di essere puntati, mi investono col veicolo e dopo un brutto incidente dove fanno un bel volo ripartono subito, al solo scopo di non venir arrestati quindi facendo UB considerando il rovinamento della scena rp degli state.

• PG:

ID: 421, 43 e 473

Come visibile in questa clip (Che non riesco a mettere nelle prove) gli id segnalati dopo un tamponamento scendono IMMEDIATAMENTE dal veicolo iniziando a sparare, tutto questo per salvare il loro amico arrestato, tra l'altro stano che si fossero appostati lì, tuttavia non ho prove che si tratti di MG.
Note: Tra la prima clip e la seconda c'è un lasso di tempo in cui facciamo inseguimenti e sparatorie che, tuttavia, non mi sembrano necessarie, in questo lasso di tempo viene arrestato ID 5217 e si tenta di portarlo in carcere (seconda clip)

Estel Green

Player
Player
Buona sera, poiché il reclamo non rispetta le linee guida per una corretta compilazione decido di rifiutare il thread.
Ti consiglio di ricompilare il thread secondo formato.
Buon game e buon rp.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom