Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Informazioni OOC

1.
Il tuo nome reale: Luca
2. La tua età: 20
3. Fuso orario: UTC+1
4. Orario giornaliero attivo sul server (dalle XX:XX alle XX:XX): 17:30 - 23:00 (Durante la settimana) & Weekend l'orario può variare, ma sicuramente più presente.
5. Media di ore giornaliere sul server: 4/5
6. Il tuo ID Discord: lucaznbn
7. Nome del personaggio (IC): Luca Znbn
8. Il tuo ID in gioco (Main e twink): 352 & 7448
9. Il tuo livello di gioco: 110
10. Lingue parlate: Italiano - Inglese - un po' di Spagnolo

Informazioni aggiuntive

1.
Perché vuoi diventare amministratore e lasciare la vita RP?
- Vorrei tornare amministratore perché, dopo molto tempo in cui sono stato nel server ed essendo stato admin vorrei rincominciare questo percorso, per cercare di far rispettare il regolamento al meglio agli utenti e soprattutto cercare di portare / creare eventi innovativi per l'utenza del server.
2.
Quali incarichi hai ricoperto nella città? (Crimine/Statale/Leader di Unofficial)
- Ho provato tutte l'esperienze tra queste elencate.
3.
Quali sono i tuoi punti di forza?
- Simpatia, Pazienza, Rispetto verso le altre persone
4.
Quali sono i suoi punti deboli?
- Mi altero se vengo mancato di rispetto.
5.
Quali competenze puoi portare nel team amministrativo?
- Essendo stato amministratore so fare diverse cose, principalmente porterei competenze crime e unoff essendo stato principalmente quello.
6.
Sei pronto a vendere la tua attività? (È vietato avere un'attività mentre si è amministratori).
- Certamente.
7.
È presente qualche problema o situazione personale che ti impedisce di essere attivo in questo momento?
- Lavoro ma solo fino alle 17 durante la settimana.
8.
C'è qualcos'altro che dovremmo prendere in considerazione o che dovremmo sapere per la tua candidatura?
- No.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Rifiutato.
Attualmente siamo alla ricerca di assistenti amministratori, per tanto se avevi intenzione di entrare a far parte del team degli assistenti - ti chiedo di presentare la candidatura seguendo il formato corretto.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom