Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

On consideration Candidatura Assistente Amministratore | Scott NyvaX

Status
Not open for further replies.

Scott NyvaX

Only Skills, No Cheat | x2 Pc Check!
Leader
Il tuo nome reale: Emanuele
2. La tua età: 16
3. Fuso orario: UTC +1
4. Orario giornaliero attivo sul server (dalle 15:00 alle 22.00):
5. Media di ore giornaliere sul server: Molte
6. Il tuo ID Discord: sn4i1.exe
7. Nome del personaggio (IC): Scott NyvaX
8. Il tuo ID in gioco (Main e twink): 11367 - 11256
9. Il tuo livello di gioco: 52
10. Lingue parlate: italiano e Poco Inglese ma Cerco Sempre di farmi Capire

Informazioni aggiuntive

1. Perché vuoi diventare assistente?
Voglio diventare assistente perché mi piace contribuire alla crescita e al miglioramento della città. Sono una persona disponibile e paziente con gli altri, e credo di poter offrire supporto sia ai nuovi utenti che a quelli più esperti. Mi piace aiutare, chiarire dubbi e mantenere un ambiente di gioco tranquillo e organizzato.

2. Quali incarichi hai ricoperto nella città? (Crimine/Statale/Leader di Unofficial)
Leader Sahp, Leader Bloods, Leader CIA Unoff State, Leader Hazard Unoff State, Leader Hazard Unoff Crime.

3. Quali sono i tuoi punti di forza?
Cerco sempre di mantenere calma e gentilezza anche nelle situazioni più tese. Sono altruista e disponibile, e mi piace aiutare gli altri in modo chiaro e paziente. Lavoro bene in gruppo, ascolto e collaboro volentieri con gli altri membri dello staff. Mi considero affidabile e serio negli impegni che prendo.

4. Quali sono i suoi punti deboli? mi agito se vengo mancato di rispetto
A volte mi agito quando vengo mancato di rispetto, anche se sto migliorando molto nella gestione delle reazioni. In alcune situazioni tendo a essere troppo autocritico, ma sto imparando a trasformare questo aspetto in un modo per crescere e migliorarmi.

5. Livello delle tue conoscenze delle meccaniche del server in una scala da 1 a 10: 9/10
6. È presente qualche problema o situazione personale che ti impedisce di essere attivo in questo momento? No
7. C'è qualcos'altro che dovremmo prendere in considerazione o che dovremmo sapere per la tua candidatura? No

Status
Not open for further replies.
Top Bottom