Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
6104
Players nickname
Federico Scassambrell
Administrators nickname
Markus Swayze
Date
Jun 5, 2022
Time
22:10
Proofs
https://streamable.com/0c4h81

Federico Scassambrell

Player
Player
Buonasera,

ho ricevuto un avvertimento di gang per "il disastro che avete fatto" com'è stato definito dall'admin Markus Swayze che è anche colui che ci ha dato la punizione.
Vorrei avere una valutazione di Elon che avendo modo di visionare la clip dell'admin può verificare se la punizione è stata data correttamente in quanto noi Families eravamo 3 auto e nessuna di noi ha compiuto UB o PG, anzi l'abbiamo subito pesantemente sia dalle altre gang che dalle org statali, primo tra tutti il guidatore della viper che non si è mai fermato e diversamente da noi gang ha preso (così ci hanno riferito nonostante nel giornalino non sia uscito nulla) una punizione personale e non di fazione.
A mio modo di vedere sono state punite tutte le gang presenti all'evento a prescindere da chi avesse fatto l'infrazione e chi no e quindi richiedo che venga approfondita la cosa

Grazie

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Visionando la clip ho deciso di togliere l'avvertimento, in quanto l'errore è stato commesso da tutti.
Dalla prossima volta vorrei vedere l'evento svolto in maniera corretta.

Nel canale apposito, ho comunicato come si dovrà svolgere correttamente l'evento.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom