Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Powergaming + reg. zone verdi 1.1 | ID: 6468 + 217

Status
Not open for further replies.
Your ID
6733
Players nickname
Fabrizio Passerella
Suspect ID
6468 + 217
Date of violation
Jun 7, 2022
Time of violation
22:26
Proofs
https://youtu.be/JKtC02lg6ow

Fabrizio Passerella

Player
Player
Come si vede dalla clip da me allegata (se è troppo corta posso tranquillamente metterne una più lunga), id 6468 mi pitta in pieno in entrambe le clip da me caricate (la seconda è sotto) con la sua auto e, senza mostrare verbalmente o fisicamente alcun dolore riparte subito come se niente fosse (nella seconda clip anche scendendo e sparandomi), facendo così Powergaming. Anche id 217 nella seconda clip fa powergaming poiché anche lui scende subito sparandomi.​
Powergaming (PG) - Powergaming può essere definito come l'esecuzione di atti che non sono umani/realistici; impedendo agli altri giocatori di svolgere le loro azioni RP. Compiere azioni irrealistiche che non accadrebbero nel mondo reale; non permettere agli altri giocatori di reagire in maniera RP al tuo personaggio IC. | carcere 120min

Sempre nella seconda clip si vede invece che quando vengo pittato vengo spinto nella zona del benzinaio, quindi in zona verde e loro hanno deciso bene di spararmi comunque senza degnarsi nemmeno di fare almeno qualche passo indietro per potersi ritrovare fuori dalla green zone.
1.1 Gli omicidi nella zona verde sono vietati | AVVERTIMENTO
Seconda parte:

Last edited:

Fil__Kash

Player
Player
Dopo aver esaminato le prove, ho deciso di accettare questo reclamo:
-id 6468 riceverà un demorgan di 60 minuti per UB
-id 217 riceverà un demorgan di 60 minuti per UB
Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline / montagne, rianimazione con una arma in mano etc. | Carcere 60min
SPIEGAZIONE PUNIZIONI
ID 217 DOPO UN URTO CON LA MACCHINA SCENDE E INIZIA A SPARARE SENZA SIMULARE DOLORE
ID 6468 URTA CONTRO LA VOLANTE E CONTINUA AD ANDARE SENZA SIMULARE ALCUN DOLORE

Status
Not open for further replies.
Top Bottom