Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
8947
Players nickname
Josef Feia
Suspect ID
8985
Date of violation
Jun 8, 2022
Time of violation
17:15
Proofs
https://youtu.be/thED2A1kmDY

Josef Pluxury

Player
Player
salve, mentre pattugliavo c'era questo ragazzo che andava troppo veloce e l'ho fermato iniziando a dare la multa per eccesso di velocità poi mentre controllavo il valore dell'auto per mettere la multa c'era sta signora e mi sembrava un pò sospetta infatti la guardavo quando si era allontanata poi vedo che mi ha missato e poi mi ha distrutto il giubbotto e stavo per morire fortunatamente mi sono salvato

Davide Chimera

Player
Player
Caro stavi facendo la multa e ho avuto la motivazione per spararti successivamente sei entrato dentro la zona verde per rifugiarti

Josef Pluxury

Player
Player
Caro stavi facendo la multa e ho avuto la motivazione per spararti successivamente sei entrato dentro la zona verde per rifugiarti
Tranquilla valuterà un admin io non dico nulla, già valak ha detto di caricarlo quindi una punizione ci sarà e poi tu non centravi nulla chissà come hai fatto a sapere dove si trova il tuo amico

Davide Chimera

Player
Player
Mi sono avvicinato e ho chiesto cosa succede non mi hai risposto forse non hai sentito per problemi della città ma sono dettagli caro

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Rifiutato
Il reclamo non segue le linee guida per una corretta compilazione.​
- Manca l'ID del sospetto nel titolo

Status
Not open for further replies.
Top Bottom