Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Controlaa Sixteen

Sixteen
Player
1.Il tuo nome realec : Gabiriell
2.La tua età 16
3.Fuso orario gmt
4.Online medio nell'arco della giornata 7-9
5.Il tuo Discord Controlaa Thrusttツ#0021
6.Il tuo nickname Controlaa thrustt
7.Il tuo ID 9535
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione .... Baallas
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- Mi piacerebbe diventare il leader di Ballas, poiché credo di poter guidare con successo questa banda in cima.

- Voglio rendere Ballas una delle bande più rispettate da tutti.

- Avere una lunga esperienza criminale mi ha fatto pensare che è tempo per me di prendere la guida della banda e diventare l'esempio giusto per ogni membro. Voglio migliorare la qualità della RP ed eliminare la tossicità. Mostrerò gli eventi e come funziona il server ai nuovi membri.

2. Ho ammirato l'Illegal RP sin dai miei giorni in città. Ho vissuto e sono morto in bande. Ecco alcuni dei motivi per cui credo che dovrei essere il leader di una delle migliori bande della città:

Voglio guidare i Bloods in modo da poter dare alla banda una nuova lucentezza, e voglio che la banda aumenti di dimensioni e forza, e voglio che qualcosa cambi nel ghetto oltre al costante cambiamento dei leader.

tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.

Personalmente ho notato che Gangs alla fine è diventato tutto su Turfs e meno su Clands / Ghetto Fights / e rapine.

Consiglierei a tutte le organizzazioni di indulgere di più nella RP, ho notato personalmente come nessuna banda cerchi mai di colpire anche la corsa o l'incasso delle munizioni NG. Vorrei mantenere buoni rapporti con gli altri leader dell'organizzazione e fare tali eventi in cui i LEO si ergono come un forte pilastro. Per farla breve, voglio semplicemente migliorare la relazione che i leader dell'Organizzazione Illegale hanno tra loro. Voglio promuovere la collaborazione tra le bande per istigare più dominio in città assicurandomi che ogni mio membro usi il comando / me / do .

(3) Le organizzazioni dovrebbero far sentire tutti i benvenuti e connessi in modo che possano lavorare in modo più efficace.

Un leader dovrebbe essere dedicato ad assistere e motivare i suoi seguaci a raggiungere il loro pieno potenziale. In varie bande, ho servito come superiore e vice. Di conseguenza, il ghetto sa chi sono. Perché io e i miei ragazzi abbiamo dominato praticamente ogni evento di banda.

Alex Snow.

Senior Administrator
Senior Administrator
Candidatura accettata, presentati domani 10/06 alle ore 17:00 nel canale "IT Leader Application", per effettuare il colloquio per la carica di leader dell'organizzazione "Ballas Street Gang".
Per qualsiasi tipo di problema, scrivimi su discord. (ɴɪᴄʜᴏʟᴀꜱ#0001)​

Alex Snow.

Senior Administrator
Senior Administrator
Cambio di programma, colloquio sempre oggi ma alle ore 16:00

Status
Not open for further replies.
Top Bottom