1.Il tuo nome reale: Christian
2.La tua età: 14
3.Fuso orario: GMT+2
4.Online medio nell'arco della giornata: 3/4 ore, dipende dalla giornata.
5.Il tuo Discord: acquachris#4896
6.Il tuo nickname: Harry Hunter
7.Il tuo ID: 9358
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
Voglio diventare un amministratore perché credo che sia il modo migliore per me di contribuire al progetto Grand RP, aiutando le persone in difficoltà o che hanno subito ingiustizie. Il mio obbiettivo è quello di ridurre il numero di giocatori che ogni giorno rovinano l'esperienza del Role Play agli altri, infrangendo innumerevoli regole.
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
Cerco sempre di fare le cose nel modo migliore possibile, presto molta attenzione ai dettagli e infine sono sempre ben volenteroso di ascoltare il punto di vista delle altre persone.
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?
Visto che presto molta attenzione a ciò che faccio, a volte può capitare che non mi accorgo di piccoli dettagli, ma questo non capita spesso. Per concludere, posso dire con sincerità che a volte sono troppo perfezionista e per svolgere alcune attività impiego più tempo del necessario. Ovviamente cerco di migliorarmi ogni giorno.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?
Si.
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività?
Si.
2.La tua età: 14
3.Fuso orario: GMT+2
4.Online medio nell'arco della giornata: 3/4 ore, dipende dalla giornata.
5.Il tuo Discord: acquachris#4896
6.Il tuo nickname: Harry Hunter
7.Il tuo ID: 9358
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
Voglio diventare un amministratore perché credo che sia il modo migliore per me di contribuire al progetto Grand RP, aiutando le persone in difficoltà o che hanno subito ingiustizie. Il mio obbiettivo è quello di ridurre il numero di giocatori che ogni giorno rovinano l'esperienza del Role Play agli altri, infrangendo innumerevoli regole.
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
Cerco sempre di fare le cose nel modo migliore possibile, presto molta attenzione ai dettagli e infine sono sempre ben volenteroso di ascoltare il punto di vista delle altre persone.
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?
Visto che presto molta attenzione a ciò che faccio, a volte può capitare che non mi accorgo di piccoli dettagli, ma questo non capita spesso. Per concludere, posso dire con sincerità che a volte sono troppo perfezionista e per svolgere alcune attività impiego più tempo del necessario. Ovviamente cerco di migliorarmi ogni giorno.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?
Si.
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività?
Si.