Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
1086
Players nickname
FILIPPO CHANG
Suspect ID
252 3941
Date of violation
Jun 8, 2022
Time of violation
22:16
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=Rh1V82fG6ZE

TyponComa22

Player
Player
non vedevo i ragazzi mi fermo senza dire nulla perche ero mutato e mi sparano e id 252 mi uccide mentre dovevo andare a fare la fabbrica

1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare ecc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento

Faiz Kash

Player
Player
non vedevo i ragazzi mi fermo senza dire nulla perche ero mutato e mi sparano e id 252 mi uccide mentre dovevo andare a fare la fabbrica

1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare ecc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento
7.1 È consentito uccidere senza una motivazione IC, all'interno della Zona Ghetto dalle 22:00 alle 04:00.

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player

Mio dio, c'è stata una sparatoria davanti al ghetto families in quel momento.. Appunto se sei mutato, perché ti fermi davanti ad una situazione IC?
Non capisco..

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Vorrei precisare che ti ho sparato per il semplice motivo che era in atto un azione ed hai investito 3/4 persone in zona ghetto dopo le 22:00. Mi scuso per non essermi accorto dell'evento imminente e ti chiederei per correttezza di mettere il pov completo visto che ti sono passato affianco e non ti ho confermato apposta per essere ressato da qualcuno......mi auguro che non ci sia stato un ghostwriter che qui ormai ogni cosa è buona per trovare il pelo nell'uovo, detto questo buona serata e divertitevi.

Valak Smoke

Player
Player
salve, reclamo rifiutato
non vedo nessuna infrazione in quanto ti trovavi zona ghetto in una sparatoria
Chiudo

Status
Not open for further replies.
Top Bottom