Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Lorenzo Falco

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Francesco
2.La tua età: 36
3.Fuso orario: GMT +1
4.Online medio nell'arco della giornata: Durante la settimana dalle 20:00 in poi - Weekend anche mattina e pomeriggio
5.Il tuo Discord: Falco#5734
6.Il tuo nickname: Lorenzo Falco
7.Il tuo ID: 5558

Informazioni aggiuntive:

1.Leader della organizzazione: LSPD
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- Credo che il corpo di polizia LSPD se ben gestito possa essere un'ottima organizzazione per portare ordine in città, eliminare la criminalità ed essere di supporto alle altre organizzazioni nelle indagini, in particolare Governo e FIB.

- E' da qualche mese che faccio parte di organizzazioni statali (LSPD e FIB), anche con ruoli apicali. Credo sia giunto il momento di provare ad assumere, se merito, la leadership della LSPD per organizzare una serie di attività che vanno dal controllo del territorio, tramite pattugliamento in particolare nelle zone più sensibili, al supporto ai cittadini, in particolari ai nuovi che arrivano in città.

- Mi piacerebbe provare a gestire e riorganizzare la LSPD: ristrutturare la gerarchia, le divise, le sezioni interne, i rapporti con le altri organizzazioni, sfruttando anche le conoscenze acquisite negli ultimi mesi con gli apicali delle altre organizzazioni

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
- Vorrei provare a formare un corpo di polizia con agenti che riescano a portare il massimo livello di RP possibile. Mi piacerebbe organizzare addestramenti degli agenti con meno esperienza, per far si che ogni azione venga svolta nel modo più realistico possibile e fare in modo che il gameplay sia divertente il più possibile.

Nicola Sberla

Player
Player
Candidatura accettata, presentati domenica 12/06 alle ore 14:00 nel canale "IT Leader Application", per effettuare il colloquio per la carica di leader dell'organizzazione "LSPD".
Per qualsiasi tipo di problema, scrivimi su discord. (sberla0210#0656)​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom