Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Pending review REG 6.15 + Bot Camping by Family Hazard | 11367

Status
Not open for further replies.
Your ID
17773
Players nickname
Adam Napoli
Suspect ID
11367
Date of violation
Dec 16, 2025
Time of violation
0000
Proofs
https://youtu.be/Jn_sI7OAG7U?si=F4jg65fXa6Cenz1r

Napoli Adamm

Player
Player
Vorrei segnalare un problema che si è verificato a Green Grace. I membri di Family Hazard si erano accampati nel bot dove vengono posizionate le casse per accumulare biglietti RP. Quando mi sono avvicinato all'area per ritirare il mio biglietto RP, mi hanno ucciso senza alcun motivo di RP.

Per questo motivo, non sono riuscito a reclamare il mio biglietto RP. Questo comportamento è chiaramente un bot che si accampava, impedendo il progresso del RP e RDM. Stavano intenzionalmente impedendo ai giocatori di raccogliere i loro biglietti RP e usando la violenza invece del gioco di ruolo appropriato.

Credo che questo vada contro le regole del server e influisca negativamente sulla correttezza del gioco. Apprezzerei se questa situazione potesse essere esaminata e gestita di conseguenza.

Grazie per il tempo che ci avete dedicato e per la comprensione.

Scott NyvaX

Leader
Leader
Game Assistant
Avevi un piccolo spazio per andare dal NPC. Inoltre, quella è considerata zona rossa e, come indicato dal regolamento, dalle 22:00 alle 4:00 del mattino in zona rossa è consentito sparare anche senza una motivazione valida. Per questo abbiamo sfruttato la situazione per sparare e fare un po’ di RP, così come quando ti abbiamo rapinato.

Toni Oconnor

Active Member
Leader of unofficial org
Inoltre, vorrei sottolineare che non ti troveresti in questa situazione se non avessi cercato di uccidermi quando sono tornato a prendere la macchina.

Poi ci vieni addosso più volte; normalmente saresti morto, e invece continui a guidare e a farti investire da cose. Pensi che sia normale? Perché se vuoi giocare con le parole per ottenere un vantaggio, allora giochiamo. ^^

Napoli Adamm

Player
Player

In questo video si può vedere che all’inizio ha provato a ucciderci senza alcun motivo RP, ma siamo riusciti a ucciderlo noi. Successivamente, come si vede verso la fine del video, è tornato con i suoi amici e ci ha uccisi nel luogo del RP ticket. Dopo di ciò, quando ho provato a raccogliere il mio RP ticket dove erano posizionate le casse, mi hanno ucciso di nuovo impedendomi di reclamarlo.

Toni Oconnor

Active Member
Leader of unofficial org

In questo video si può vedere che all’inizio ha provato a ucciderci senza alcun motivo RP, ma siamo riusciti a ucciderlo noi. Successivamente, come si vede verso la fine del video, è tornato con i suoi amici e ci ha uccisi nel luogo del RP ticket. Dopo di ciò, quando ho provato a raccogliere il mio RP ticket dove erano posizionate le casse, mi hanno ucciso di nuovo impedendomi di reclamarlo.
Tra lo 0:25 e lo 0:27 sentiamo che stai cercando di sparare a Scott, poi lui ha cercato di ucciderti, quindi ti stai solo scavando una fossa ancora più profonda, amico mio.

Scott NyvaX

Leader
Leader
Game Assistant

Allega la clip completa, non solo quelle che ti fanno comodo.
Ogni volta che sei tornato, l’azione RP è stata svolta correttamente poiche potevamo sparare senza una Valida Motivazione.

Inoltre, ci sono stati ripetuti insulti alla famiglia, come ad esempio “tabon mok”, che come hai scritto tu stesso significa “la vagina di tua madre”.

Link alle prove:

Napoli Adamm

Player
Player

Questo è un server italiano, quindi perché questa gang mi ha attaccato? Il loro capo parla inglese e mi ha attaccato: non ha senso. Inoltre, la persona che mi sta prendendo di mira è armata.

Scott NyvaX

Leader
Leader
Game Assistant

Questo è un server italiano, quindi perché questa gang mi ha attaccato? Il loro capo parla inglese e mi ha attaccato: non ha senso. Inoltre, la persona che mi sta prendendo di mira è armata.
Ho deciso di parlare in inglese perché tu non conosci l’italiano, e se ti avessi detto qualcosa in italiano non avresti capito nulla. Infatti, anche tu hai concordato nel parlare inglese.

Ayman Shelbi

Player
Player
Salve stimati membri dello staff,

desidero esprimere la mia opinione. Ho assistito a ogni parte di quanto accaduto ieri e ho notato che il leader della famiglia Hazard ha abusato dei poteri da admin a proprio vantaggio.

Nel video di Napoli è chiaramente visibile tutto: ha utilizzato i comandi da admin per impedire alla nostra famiglia di ottenere il RP ticket.

Chiedo gentilmente allo staff di prendere i provvedimenti necessari e di applicare la giusta sanzione nei suoi confronti.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom