Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
11367
Players nickname
Scott NyvaX
Suspect ID
0000
Date of violation
Dec 20, 2025
Time of violation
22:30
Proofs
https://youtu.be/m-A7rV5YyZw

Scott NyvaX

Leader
Leader
Game Assistant
Salve, come si può notare dalla clip, la FIB e il Governo non avevano accesso a questo tipo di evento. Appena arrivato sul posto, mi sono trovato davanti a diversi agenti che hanno iniziato a spararmi senza alcun preavviso e senza segnalare che si trattasse di una zona, tra virgolette, interdetta.
Inoltre, gli agenti governativi erano già appostati sul luogo senza che fosse stato effettuato un regolare panic globale per richiedere supporto, qualora ne avessero avuto bisogno.

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Carissimo assistente amministratore, dato che a quanto pare non sai come funziona il server e/o le sue meccaniche, ti spiego come funzionano.
La
FIB può partecipare a questi eventi in quanto gli compare la posizione dell'evento 30 minuti prima che lo stesso inizi, semplicemente la FIB non compare in quel menù per un bug o una dimenticanza da parte degli sviluppatori quando hanno modificato tale menù, ma lo script funziona diversamente, mentre il Governo era all'evento insieme a noi perché stavamo facendo dei controlli riguardanti cose illegali (ovviamente ho la clip) e di conseguenza sono venuti con noi nel momento in cui ci arrivata la notifica dell'inizio di tale evento al Governo è stato dato il consenso da Elonsik di partecipare in caso di poco personale dalle org partecipanti.

Colino Jayo

Player
Player
Carissimo assistente amministratore, dato che a quanto pare non sai come funziona il server e/o le sue meccaniche, ti spiego come funzionano.
La
FIB può partecipare a questi eventi in quanto gli compare la posizione dell'evento 30 minuti prima che lo stesso inizi, semplicemente la FIB non compare in quel menù per un bug o una dimenticanza da parte degli sviluppatori quando hanno modificato tale menù, ma lo script funziona diversamente, mentre il Governo era all'evento insieme a noi perché stavamo facendo dei controlli riguardanti cose illegali (ovviamente ho la clip) e di conseguenza sono venuti con noi nel momento in cui ci arrivata la notifica dell'inizio di tale evento al Governo è stato dato il consenso da Elonsik di partecipare in caso di poco personale dalle org partecipanti.
Concordo. Ho anch’io la clip.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Buonasera,
Gli eventi come Portavalori, Rapina 24/7, Rapina di una Armeria, Informatore, Scorta del veicolo, Difesa della Portaerei, Difesa della Prigione, Difesa della Banca Centrale ed altri - sono eventi che riguardano tutte le organizzazioni statali, ad eccezione solo di alcuni per la NG ed altri...
Anche se attualmente, alcuni di questi eventi non sono disponibili nella schermata - lo script lo permette, pertanto non vi è nessuna violazione ne del regolamento ne di bug abuse. A maggior ragione se questi eventi, consento la partecipazioni di tutte le organizzazioni - non vedo motivo per cui non vi possano partecipare visto il piccolo numero di membri presenti in esse.
Riferirò al team, la mancanza di questi eventi nella schermata degli Eventi delle Organizzazioni.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom