Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
11367
Players nickname
Scott NyvaX
Suspect ID
0000
Date of violation
Dec 28, 2025
Time of violation
16:30
Proofs
https://youtu.be/mmGX-pv2ybo

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Richiedo il POV completo di tutti i partecipanti appartenenti a entrambe le famiglie. Come si può notare, erano in call insieme e risulta sospetto che Zenta conoscesse la posizione, nonostante si fosse nascosto per tutta la durata della partita.

è sempre stato mutato non vedo il motivo di piangere per qualsiasi cosa

Scott NyvaX

Leader
Leader
Game Assistant
è sempre stato mutato non vedo il motivo di piangere per qualsiasi cosa
Inutile che Provochi ho chiesto infatti i pov per dimostrare cio o se sei e stranamente smutato quando siete porti per sapere la posizione!

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Inutile che Provochi ho chiesto infatti i pov per dimostrare cio o se sei e stranamente smutato quando siete porti per sapere la posizione!
Prendere informazioni da discord privati tramite programmi per bypassare i ruoli è illegale, se preferisci una denuncia per un forum su un giochino fai pure

Scott NyvaX

Leader
Leader
Game Assistant
Prendere informazioni da discord privati tramite programmi per bypassare i ruoli è illegale, se preferisci una denuncia per un forum su un giochino fai pure
Le foto mi sono state inoltrate da un mio amico che sta sul discord che non avete ancora cacciato fai un po te

Zenta_Shadow

Player
Player
Ti sei fatto un pasticcio. Trigger ha sparato accidentalmente al tuo amico... Se l'amministratore lo richiede, posso fornirti il punto di vista, ma presto ci sarà una denuncia contro di te per aver citato questo punto di vista che Scott ha messo dove ovviamente cita e uccide il suo stesso amico, l'ho salvato. Saluti.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Valutando la clip, e non uno screen ritagliato, non mi sembra di vedere teaming. Non ha sparato insieme agli altri, ha atteso che tutti morissero e tu hai abbassato la guardia​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom