Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
14870
Players nickname
Zenta_Bahanalija
Suspect ID
11367
Date of violation
Dec 29, 2025
Time of violation
0000
Proofs
https://youtu.be/yPZS1ziwKDs

Zenta_Shadow

Player
Player
Buon pomeriggio, stimata amministrazione.
Durante l'evento di ieri, Scott ha pubblicato un punto di vista in cui si è arrabbiato con me e si è addirittura tradito, in particolare nel punto di vista si può vedere come il suo imbroglione prende di mira il suo amico e poi lo uccide. Non è la prima volta che succede, Scott sa sempre dove si trovano le persone agli eventi senza sentirle né vederle, questa è la prova concreta che la sua famiglia vince non per i succhi o perché sono bravi, ma perché imbrogliano.
Nel video si può vedere chiaramente come la sua mira segue perfettamente il suo amico nella testa e poi il suo grilletto spara e lo uccide. Vorrei chiedere all'amministrazione di esaminare questa registrazione in dettaglio e poi trarre una conclusione definitiva. Saluti.

Vorrei chiedere che ogni successivo
OFF - TOPIC venga punito

Scott NyvaX

Leader
Leader
Game Assistant
Buon pomeriggio, stimata amministrazione.
Durante l'evento di ieri, Scott ha pubblicato un punto di vista in cui si è arrabbiato con me e si è addirittura tradito, in particolare nel punto di vista si può vedere come il suo imbroglione prende di mira il suo amico e poi lo uccide. Non è la prima volta che succede, Scott sa sempre dove si trovano le persone agli eventi senza sentirle né vederle, questa è la prova concreta che la sua famiglia vince non per i succhi o perché sono bravi, ma perché imbrogliano.
Nel video si può vedere chiaramente come la sua mira segue perfettamente il suo amico nella testa e poi il suo grilletto spara e lo uccide. Vorrei chiedere all'amministrazione di esaminare questa registrazione in dettaglio e poi trarre una conclusione definitiva. Saluti.

Vorrei chiedere che ogni successivo
OFF - TOPIC venga punito
Sono solo forte. Mi è stato fatto il PC Check più volte e sono disposto a farne un altro per dimostrarvi che è solo abilità e non cheat.

Zenta_Shadow

Player
Player
Sono solo forte. Mi è stato fatto il PC Check più volte e sono disposto a farne un altro per dimostrarvi che è solo abilità e non cheat.
il controllo del PC non è difficile da superare, i detergenti non sono difficili da acquistare... Nel caso in cui questo ricorso venga respinto, questa è solo la prima prova di una serie.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
L'autore del reclamo deve presentare una propria clip, non un video altrui. Inoltre, quella clip era stata già valutata da me, risultata regolare.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom