Nome : spike
Cognome :dodo
Data di nascita : 30/05/1997
Statura : 185
Peso corporeo : 80kg
Luogo di nascita :italia
Titolo di laurea : universita
Organizzazione (se fai parte di una): fib
Personalità :simpatico, abbastanza tranquillo
Hobby : mi piace guidare
Biografia :
spike dodo nasce da una famiglia italiana un pò benestante,fin da piccolo gli iniziò a piacere il lavoro di suo padre il polizziotto(lspd).
A diciotto anni spike si iscrisse all'accademia del lspd dove lavorava suo padre e fece tre anni di accademia;finiti i tre anni e passando l'esame teorico e pratico passo in lspd come cadetto.
Dopo il suo primo anno di permanenza in lspd e dopo aver raggiunto il grado di vice capo passo in fib dove si ritrova tutt'ora, dopo di che entrò in una famiglia e comprò una bella audi r8 a suo padre per ringrazziarlo di averlo sostenuto.
Punti di forza : guida di automobili e sparop
Punti di debolezza: sparare con la revolver e guidare elicottero
Come sfrutterai la tua biografia : per aiutare la mia famiglia
Cognome :dodo
Data di nascita : 30/05/1997
Statura : 185
Peso corporeo : 80kg
Luogo di nascita :italia
Titolo di laurea : universita
Organizzazione (se fai parte di una): fib
Personalità :simpatico, abbastanza tranquillo
Hobby : mi piace guidare
Biografia :
spike dodo nasce da una famiglia italiana un pò benestante,fin da piccolo gli iniziò a piacere il lavoro di suo padre il polizziotto(lspd).
A diciotto anni spike si iscrisse all'accademia del lspd dove lavorava suo padre e fece tre anni di accademia;finiti i tre anni e passando l'esame teorico e pratico passo in lspd come cadetto.
Dopo il suo primo anno di permanenza in lspd e dopo aver raggiunto il grado di vice capo passo in fib dove si ritrova tutt'ora, dopo di che entrò in una famiglia e comprò una bella audi r8 a suo padre per ringrazziarlo di averlo sostenuto.
Punti di forza : guida di automobili e sparop
Punti di debolezza: sparare con la revolver e guidare elicottero
Come sfrutterai la tua biografia : per aiutare la mia famiglia