Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Josef Pluxury

Player
Player
Nome : Josef

Cognome : Feia

Data di nascita : 03/11/2000

Statura : normale

Peso corporeo : 80 kg

Luogo di nascita :torino, italia

Titolo di laurea : meccanica, informatica, militare

Organizzazione (se fai parte di una): SAHP

Personalità : scherzoso-simpatico- amichevole-furbo

Hobby : giocare a calcio-guidare-appassionato di armi e di veicoli sportivi
Biografia: josef nasce a Torino nel 2000 in una famiglia benestante fin da piccolo li piaceva il lavoro di suo padre ovvero il poliziotto infatti da bambino andava con suo padre in centrale e rimaneva sbalordito a vedere le armi e gli equipaggiamenti da lavoro quindi finite le medie decise di fare una scuola adatta a questo lavoro arrivando sempre primo in classe e partecipando anche a dei concorsi scolastici vincendo ogni volta a 19 anni finisce la scuola e decise di fare un provino per entrare in SAHP e passandolo con 0 errori e facendo delle azioni molto belle impressionò tutti e lo fecero subito diventare agente che sarebbe il grado 2 e quello era già un obbiettivo dato che dopo 2 giorni venne alzato di grado, ma essendo in una famiglia illegale decise di farsi corrompere e voler dare informazioni per aiutarla e darle anche ai criminali venendo pagato bene

Punti di forza : agile nello sparare, bravo a guidare e a contrattare

Punti di debolezza: si arrabbia subito,

Come sfrutterai la tua biografia :
-aiutando la mia famiglia nel crimine
-dando informazioni ai criminali e alla mia famiglia
- inventarmi qualcosa per non arrestare i mie famigliari ad esempio mi metto d'accordo con loro e mando più gente possibile in autostrada prigione per farmi puntare e fargli scappare

Status
Not open for further replies.
Top Bottom