Nome : Josef
Cognome : Feia
Data di nascita : 03/11/2000
Statura : normale
Peso corporeo : 80 kg
Luogo di nascita :torino, italia
Titolo di laurea : meccanica, informatica, militare
Organizzazione (se fai parte di una): SAHP
Personalità : scherzoso-simpatico- amichevole-furbo
Hobby : giocare a calcio-guidare-appassionato di armi e di veicoli sportivi
Biografia: josef nasce a Torino nel 2000 in una famiglia benestante fin da piccolo li piaceva il lavoro di suo padre ovvero il poliziotto infatti da bambino andava con suo padre in centrale e rimaneva sbalordito a vedere le armi e gli equipaggiamenti da lavoro quindi finite le medie decise di fare una scuola adatta a questo lavoro arrivando sempre primo in classe e partecipando anche a dei concorsi scolastici vincendo ogni volta a 19 anni finisce la scuola e decise di fare un provino per entrare in SAHP e passandolo con 0 errori e facendo delle azioni molto belle impressionò tutti e lo fecero subito diventare agente che sarebbe il grado 2 e quello era già un obbiettivo dato che dopo 2 giorni venne alzato di grado, ma essendo in una famiglia illegale decise di farsi corrompere e voler dare informazioni per aiutarla e darle anche ai criminali venendo pagato bene
Punti di forza : agile nello sparare, bravo a guidare e a contrattare
Punti di debolezza: si arrabbia subito,
Come sfrutterai la tua biografia :
-aiutando la mia famiglia nel crimine
-dando informazioni ai criminali e alla mia famiglia
- inventarmi qualcosa per non arrestare i mie famigliari ad esempio mi metto d'accordo con loro e mando più gente possibile in autostrada prigione per farmi puntare e fargli scappare
Cognome : Feia
Data di nascita : 03/11/2000
Statura : normale
Peso corporeo : 80 kg
Luogo di nascita :torino, italia
Titolo di laurea : meccanica, informatica, militare
Organizzazione (se fai parte di una): SAHP
Personalità : scherzoso-simpatico- amichevole-furbo
Hobby : giocare a calcio-guidare-appassionato di armi e di veicoli sportivi
Biografia: josef nasce a Torino nel 2000 in una famiglia benestante fin da piccolo li piaceva il lavoro di suo padre ovvero il poliziotto infatti da bambino andava con suo padre in centrale e rimaneva sbalordito a vedere le armi e gli equipaggiamenti da lavoro quindi finite le medie decise di fare una scuola adatta a questo lavoro arrivando sempre primo in classe e partecipando anche a dei concorsi scolastici vincendo ogni volta a 19 anni finisce la scuola e decise di fare un provino per entrare in SAHP e passandolo con 0 errori e facendo delle azioni molto belle impressionò tutti e lo fecero subito diventare agente che sarebbe il grado 2 e quello era già un obbiettivo dato che dopo 2 giorni venne alzato di grado, ma essendo in una famiglia illegale decise di farsi corrompere e voler dare informazioni per aiutarla e darle anche ai criminali venendo pagato bene
Punti di forza : agile nello sparare, bravo a guidare e a contrattare
Punti di debolezza: si arrabbia subito,
Come sfrutterai la tua biografia :
-aiutando la mia famiglia nel crimine
-dando informazioni ai criminali e alla mia famiglia
- inventarmi qualcosa per non arrestare i mie famigliari ad esempio mi metto d'accordo con loro e mando più gente possibile in autostrada prigione per farmi puntare e fargli scappare