Nome : spike
Cognome :dodo
Data di nascita : 30/05/1997
Statura : 185
Peso corporeo : 80kg
Luogo di nascita :italia
Titolo di laurea : universita
Organizzazione (se fai parte di una): fib
Personalità :simpatico, abbastanza tranquillo
Hobby : mi piace guidare
Biografia :
spike dodo nasce da una famiglia italiana un pò benestante e con un padre leder della FIB fin da piccolo gli iniziò a piacere il lavoro di suo padre il poliziotto(FIB). all'età di 15 anni suo babbo iniziò a fargli sparare con ovviamente armi da softair o giocattolo per non farsi male, spike si allenava sempre per raggiungere i livelli di suo padre.
A diciotto anni spike si iscrisse all'accademia della FIB dove si trovò subito bene con i suoi futuri colleghi, a 22 anni spike era agente speciale fib. A 25 anni perse il padre a causa di una sparatoria avvenuta al carcere e spike andò in depressione iniziò a prendere farmaci e a frequentare una famiglia criminale che lo aiutarono a scappare dalla depressione ma in cambio volevano oggetti della fib.
ora spike fa parte della fib come agente speciale e deve iniziare a pagare il debito con la famiglia criminale
Punti di forza : guida di automobili e sparo
Punti di debolezza: sparare con la pistola e guidare elicottero
Come sfrutterai la tua biografia : per aiutare la mia famiglia
Cognome :dodo
Data di nascita : 30/05/1997
Statura : 185
Peso corporeo : 80kg
Luogo di nascita :italia
Titolo di laurea : universita
Organizzazione (se fai parte di una): fib
Personalità :simpatico, abbastanza tranquillo
Hobby : mi piace guidare
Biografia :
spike dodo nasce da una famiglia italiana un pò benestante e con un padre leder della FIB fin da piccolo gli iniziò a piacere il lavoro di suo padre il poliziotto(FIB). all'età di 15 anni suo babbo iniziò a fargli sparare con ovviamente armi da softair o giocattolo per non farsi male, spike si allenava sempre per raggiungere i livelli di suo padre.
A diciotto anni spike si iscrisse all'accademia della FIB dove si trovò subito bene con i suoi futuri colleghi, a 22 anni spike era agente speciale fib. A 25 anni perse il padre a causa di una sparatoria avvenuta al carcere e spike andò in depressione iniziò a prendere farmaci e a frequentare una famiglia criminale che lo aiutarono a scappare dalla depressione ma in cambio volevano oggetti della fib.
ora spike fa parte della fib come agente speciale e deve iniziare a pagare il debito con la famiglia criminale
Punti di forza : guida di automobili e sparo
Punti di debolezza: sparare con la pistola e guidare elicottero
Come sfrutterai la tua biografia : per aiutare la mia famiglia