Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1513
Players nickname
Will_Steel
Suspect ID
6733 6134
Date of violation
Jun 10, 2022
Time of violation
20.10
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=tSJlCCI_uuI

Will Steel

Player
Player
Durante una rapina al negozietto L'FBI fa fail assurdo iniziando a sparare senza motivo

6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno. Per esempio imporre delle richieste. Se queste richieste non vengono accolte entro 5 secondi, è possibile sparargli. | AVVERTIMENTO
C'erano persone nuovissime in città e si mettono a fare questi fail, sono senza parole

Inoltre richiedo i POV degli agenti con ID 6733 6134 in quanto sono loro i primi ad aver aperto il fuoco e devono sempre avere le bodycam
1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio visibile fisicamente) devono registrare una clip (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban

Ah ci tengo a precisare che gli ID che hanno aperto il fuoco sono anche alti in grado...

Fabrizio Passerella

Player
Player
Non ho problemi a fornire la clip qualora mi venga richiesta da un admin però vorrei dire che sotto all'azione che abbiamo fatto c'è stata una lunga preparazione: nella contrattazione abbiamo cercato di tenere l’ostaggio separato da voi appunto per potervi neutralizzare senza farci rimettere l’ostaggio (poi alla fine voi siete stati veloci e avete ucciso l’ostaggio, ma quella è stata una cosa del tutto IC senza infrazioni). Poi noi abbiamo ingaggiato solo una volta che ci siamo assicurati che l’ostaggio fosse al sicuro. Non vedo comunque la motivazione della richiesta pov forse avete pensato ad un possibile metagame perché vi abbiamo sparato senza parlarci, ma tutte le comunicazioni sono state effettuate tramite la nostra chat dipartimentale. A parte questo non capisco come mai hai utilizzato come motivazione della richiesta pov il fatto che io sia stato il primo a sparare poiché una volta che è stato dato l'ordine di sparare potrei essere stato io come chiunque altro ad aprire il fuoco per primo.
Come ultima cosa vorrei dire che la motivazione per sparare la avevamo eccome essendo che voi stavate rapinando un negozio con un ostaggio. Ultimamente poi stiamo cercando di evitare di regalare soldi al primo che passa e proviamo come hai visto quel giorno a valutare anche le altre opzioni.

Fabrizio Passerella

Player
Player
E in più secondo il regolamento Eventi 1.7:

1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio visibile fisicamente) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban
Come c'è scritto ho l'obbligo di clippare sono negli eventi a cerchio VISIBILE FISICAMENTE e anche se non fosse così, le 48 ore sono già passate.

akram qlf

Player
Player
E in più secondo il regolamento Eventi 1.7:

1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio visibile fisicamente) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban
Come c'è scritto ho l'obbligo di clippare sono negli eventi a cerchio VISIBILE FISICAMENTE e anche se non fosse così, le 48 ore sono già passate.
ora sono passate ma quando è stato fatto il thread no.

Estel Green

Player
Player
Buona sera, per valutare al meglio l'azione richiedo pov id 6733 e 7595.​

Fabrizio Passerella

Player
Player
Io non sono in possesso del POV dell'accaduto poiché ho l'eliminazione automatica delle clip dopo le 48 e mi sono reso conto del forum solo quando ho mandato il primo messaggio in questo thread.
Comunque essendo che il cerchio non è visibile fisicamente, ma solo sulla mappa non è punibile questa mia mancanza, giusto?

Estel Green

Player
Player
Buona sera, visionando il reclamo e non avendo altri pov a disposizione ho deciso di accettarlo.
La SAHP e la FIB riceveranno un warn di fazione per RDM.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom