Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5823
Players nickname
non ricordo
Administrators nickname
elonsik_swayze
Date
Jan 10, 2022
Time
9999
Proofs
https://imgur.com/a/PaXV5Mv

Il Verce

Player
Player
Salve Staff, vi scrivo con rispetto per chiedervi di poter rientrare nel server dopo tanto tempo. So bene che in passato ho sbagliato e che il ban che ho ricevuto era meritato. All’epoca ero più piccolo e molto meno maturo, non capivo davvero l’importanza delle regole e del rispetto verso gli altri giocatori. Non voglio trovare scuse, perché riconosco che il mio comportamento non è stato corretto. Da allora sono passati diversi anni e oggi, anche se ho 15 anni, mi sento una persona molto più matura. Sono cresciuto, ho cambiato modo di pensare e soprattutto ho capito che un server funziona solo se tutti rispettano le regole e le persone che ne fanno parte. Ora gioco solo per divertirmi in modo tranquillo, senza creare problemi o rovinare l’esperienza agli altri. Vi scrivo perché mi piacerebbe davvero avere una seconda possibilità. Non chiedo favori, ma solo l’occasione di dimostrare che sono cambiato e che posso comportarmi nel modo giusto. Se mi verrà data questa possibilità, prometto di rispettare sempre le regole, ascoltare lo staff e mantenere un comportamento corretto in ogni situazione. Capisco che decidere non sia facile e accetterò qualsiasi risposta con rispetto. Spero però che possiate tenere in considerazione il tempo passato e il fatto che oggi sono una persona diversa rispetto a prima. Grazie per aver letto il mio messaggio e per il lavoro che fate ogni giorno sul server. Un saluto.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom