Salve Staff, vi scrivo con rispetto per chiedervi di poter rientrare nel server dopo tanto tempo. So bene che in passato ho sbagliato e che il ban che ho ricevuto era meritato. All’epoca ero più piccolo e molto meno maturo, non capivo davvero l’importanza delle regole e del rispetto verso gli altri giocatori. Non voglio trovare scuse, perché riconosco che il mio comportamento non è stato corretto. Da allora sono passati diversi anni e oggi, anche se ho 15 anni, mi sento una persona molto più matura. Sono cresciuto, ho cambiato modo di pensare e soprattutto ho capito che un server funziona solo se tutti rispettano le regole e le persone che ne fanno parte. Ora gioco solo per divertirmi in modo tranquillo, senza creare problemi o rovinare l’esperienza agli altri. Vi scrivo perché mi piacerebbe davvero avere una seconda possibilità. Non chiedo favori, ma solo l’occasione di dimostrare che sono cambiato e che posso comportarmi nel modo giusto. Se mi verrà data questa possibilità, prometto di rispettare sempre le regole, ascoltare lo staff e mantenere un comportamento corretto in ogni situazione. Capisco che decidere non sia facile e accetterò qualsiasi risposta con rispetto. Spero però che possiate tenere in considerazione il tempo passato e il fatto che oggi sono una persona diversa rispetto a prima. Grazie per aver letto il mio messaggio e per il lavoro che fate ogni giorno sul server. Un saluto.