Gentile amministrazione, ho ricevuto un ban per g.p 1.7 e ho inviato il mio punto di vista. Nel reclamo che puoi trovare al link, Cameron ha chiesto un punto di vista dell'intero evento, il che significa che dal momento in cui sono entrato nel cerchio fino al momento in cui sono uscito, l'ho inviato e sono stato nuovamente bannato. Allo stesso tempo, l'amministratore Cameron mi ha scritto solo che stava cercando un punto di vista dell'intero evento, non mi ha nemmeno scritto da quanto a quanto, ad esempio, sto cercando un punto di vista da 14870 dall'evento dalle 16:10 alle 16:30. Non l'ha specificato, quindi come si aspetta che io capisca cosa ha chiesto specificamente?
In sostanza, ho un punto di vista dell'intero evento, posso fornire ogni parte se necessario. In conclusione, Cameron ha chiesto un punto di vista dell'intero evento dal momento in cui sono entrato nel cerchio fino al momento in cui sono uscito. Grazie.
In sostanza, ho un punto di vista dell'intero evento, posso fornire ogni parte se necessario. In conclusione, Cameron ha chiesto un punto di vista dell'intero evento dal momento in cui sono entrato nel cerchio fino al momento in cui sono uscito. Grazie.