Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
18014
Players nickname
Jakov Mustankovic
Administrators nickname
Cameron Poe
Date
Jan 28, 2026
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/5a37iWR

Jakov Mustankovic

Player
Player
il giacatore come abbiamo visto ha richiesto nel proofs alle ha richiesto il pov alle 16:14 Camron non ha scritto che dovevo mandare tutti e due i Pov interi dal evento.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Non ho chiesto il pov della prima parte o della seconda parte o della quattordicesima parte. Ho chiesto il POV completo dell'evento. Tutto. L'evento da script è uno solo. Non appena entrate in un evento a cerchio bisogna registrare, quindi se l'evento consente di tornare più volte, bisogna registrare comunque. La regola 1.7 eventi infatti è molto chiara.
Dalla clip si vede che sei proprio tu ad ucciderlo, quindi che tu non abbia voluto mandare il POV in un evento a cerchio è un problema non mio
E terza cosa non abbiamo ricevuto nessun messaggio in game. Grazie.​
1 E' cortesia, non è cosa dovuta
2 E' totalmente irrilevante, in quanto il reclamo lo hai guardato e hai anche replicato, pertanto non c'è stato il rischio di non averlo visto. Avevate già mandato alcune clip e io ho risposto che volevo i POV completi dell'evento, quindi sapevate anche questo

Rifiutato​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom