Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
18069
Players nickname
Kaos Mangano
Administrators nickname
Cameron Poe
Date
Jan 28, 2026
Time
00:00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/1245251/

thechosenone

Player
Player
Ciao Elonsik, il mio reclamo è stato respinto da Cameron Poe con la motivazione che il proiettile è stato sparato sopra di me, ma è stato respinto. Ho chiesto un POV per vedere come mi ha ucciso perché era davvero strano come mi avesse colpito all'inizio, sapendo esattamente dove mi trovavo. Volevo solo vedere il POV, ma è stato respinto. Quando qualcuno ha richiesto un POV in cui si può vedere il doppio tocco, Cameron ha RICHIESTO un POV COMPLETO e mi ha bannato per non aver pubblicato il POV completo, il che è assurdo perché hanno inviato il POV completo e sono comunque bannati. Voglio che il reclamo venga nuovamente preso in considerazione perché ho richiesto il POV, ma lui non l'ha richiesto. Buona giornata. Kaos Mangano

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Non ritengono necessario richiedere una clip in quanto dalla tua, originale, al secondo 0:18 il giocatore con la maglia rossa ti vede scendere dalla torre e ti inizia a sparare; sucessivamente al secondo 0:27 - il giocatore ti vede che stai facendo il giro e ti insegue - salendo sopra la collina, dietro la quale ti stavi guarendo.

Rifiutato.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom