Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
17990
Players nickname
Charles Einstein
Administrators nickname
Cameron_Poe
Date
Jan 9, 2026
Time
00:00
Proofs
https://ibb.co/0jZkWgfN

Charles Einstein

Player
Player
Buongiorno staff di Grand RP Italia,

mi chiamo Charles Einstein, il mio ID sul server è *17990* .

Con la presente vorrei fare umile richiesta di essere *sbannato* dal server italiano di Grand RP.

Sono pienamente consapevole di aver commesso un errore grave violando le regole del server (motivo del ban: 1.7 reg generale.

Mi dispiace tantissimo per il mio comportamento, so di aver deluso le aspettative dello staff e della community e capisco perfettamente perché sono stato punito.

*Mi pento sinceramente* di ciò che ho fatto e vi assicuro che si è trattato di un comportamento stupido e impulsivo che *non si ripeterà più*.

Ho avuto tempo per riflettere durante il ban e ho capito quanto sia importante rispettare le regole, gli altri giocatori e l’atmosfera di roleplay che Grand RP cerca di mantenere.

Prometto solennemente che:
- rispetterò tutte le regole del server alla lettera
- avrò un atteggiamento corretto e maturo in chat e in gioco
- non causerò più alcun tipo di problema

Sarei davvero grato se mi deste una seconda possibilità di tornare a giocare sul server italiano e di dimostrare con i fatti il mio cambiamento.

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento o per fornire ulteriori informazioni.

Grazie mille per il tempo che mi avete dedicato e per il lavoro che fate per la community.

Cordiali saluti / In attesa di un vostro gentile riscontro,
Name:Charles Einstein
ID:17990
Discord:jdm2fast

Proof: Screenshot 2026 01 09 005934 hosted at ImgBB

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
L'account potrà essere sbloccato solo con il wipe dei soldi e la restituzione di oggetti (che poi ti elencherò).
Accetti?​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom