Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved RITORNO IN AZIONE id:7197 e MG da parte di id: 7913/7197/8170

Status
Not open for further replies.
Your ID
6708
Players nickname
Joe Mills
Suspect ID
7197/7913/8170
Date of violation
Jun 14, 2022
Time of violation
18:15/16
Proofs
https://streamable.com/lb0tsw

Joe Mills

Player
Player
Ero al carcere e vedo un agente della shap che rincorreva un carcerato in manette che correva fuori dal carcere allora chiedo la sua matricola perche poteva essere corrotto dato che era da solo e aveva aperto le porte ad un detenuto e magicamente arrivano i suoi amici dal nulla dato che lui era in manette a spararci e ucciderci uno dei suoi amici era propio id: 7197 che come si puo vedere dal comlpalin aveva fatto CB come si vede dal forum: On consideration - CB id:7197 torna in zione a sparare come se non fosse mai stato là.
So del mio errore ovvero che ho trascinato il tizio correndo ma ero in un mezzo momento di panico e sono pronto a prendermi le mie responsabilità.
Ci tengo però che siano assegnate a tutti le giuste punizioni sopratutto a id 7197 che torna in azione

nunzio

Player
Player
la motivazione ce lho che mi ha chiamato il signore fuggitivo per farlo scappare

nunzio

Player
Player
poi il ritorno in azione non esiste perchè no hai la bodycam e sono ritornato dopo 20o 18 minuti dall azione

nunzio

Player
Player
poi il metagame di cosa che ti ho sparato a te e anche all agente saph

Joe Mills

Player
Player
poi il metagame di cosa che ti ho sparato a te e anche all agente saph
meta perché sei arrivato dal nulla allora la punizione la prenderà il prigioniero id7913 che usa dispositivi da ammanettato in carcere e io vedendo gli amici che arrivano sapendo che lui aveva le manette e non poteva scrivere posso solo pensare al meta

Joe Mills

Player
Player
comunque almeno quando fate le cose fatele bene perché il ragazzo alla fine non lo avete liberato dato che non gli avete levato nulla ed è rimasto ammanettato lì in carcere ;)

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Accettato
Esaminando le prove ho deciso di assegnare le seguenti punizioni:

ID 2889 riceverà una punizione per Unrealistic Behavior (UB)
ID 7197 riceverà una punizione per aver infranto la seguente regola: 1.1 Regolamento Zone verdi
ID 6708 riceverà una punizione per aver infranto la seguente regola: 1.16 Organizzazioni Statali
SPIEGAZIONE PUNZIONI

ID 2889 ha ammanettato una persone mentre aveva un fucile in mano e nel mentre stava anche puntando il soggetto in questione.
ID 7197 ha ucciso una persone in una zona verde (Eccezione: Solo i dipendenti delle organizzazioni statali possono farlo ma solo con un motivo IC valido.)
ID 6708 mentre stava trasportando un soggetto, ha cominciato a correre.
NOTE:
Non è possibile capire il ritorno in azione in quanto non si vede quando viene mandato in ospedale
Buona giornata e buon RP!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom