Ero al carcere e vedo un agente della shap che rincorreva un carcerato in manette che correva fuori dal carcere allora chiedo la sua matricola perche poteva essere corrotto dato che era da solo e aveva aperto le porte ad un detenuto e magicamente arrivano i suoi amici dal nulla dato che lui era in manette a spararci e ucciderci uno dei suoi amici era propio id: 7197 che come si puo vedere dal comlpalin aveva fatto CB come si vede dal forum: On consideration - CB id:7197 torna in zione a sparare come se non fosse mai stato là.
So del mio errore ovvero che ho trascinato il tizio correndo ma ero in un mezzo momento di panico e sono pronto a prendermi le mie responsabilità.
Ci tengo però che siano assegnate a tutti le giuste punizioni sopratutto a id 7197 che torna in azione
So del mio errore ovvero che ho trascinato il tizio correndo ma ero in un mezzo momento di panico e sono pronto a prendermi le mie responsabilità.
Ci tengo però che siano assegnate a tutti le giuste punizioni sopratutto a id 7197 che torna in azione