Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Richiesta di pov | possibile bug abused | 0000

Status
Not open for further replies.
Your ID
15656
Players nickname
Toni Valenti
Suspect ID
0000
Date of violation
Feb 5, 2026
Time of violation
16:49
Proofs
https://youtu.be/ebUblC6PRU8

Toni Valenti

Active Member
Leader of unofficial org
Ciao, o questa persona sta sfruttando un bug o sta barando.

Vorrei sentire il suo punto di vista per capire, grazie.

Petar Jura

Player
Player
Sfortunatamente, il nemico non è arrivato preparato per me. Datemi una multa, non è un problem, ma quella ventilazione può essere perforata dai proiettili. Grazie e cordiali saluti all'amministrazione. Ne poe dimmi solo dove c'è scritto l'ID del giocatore che ti ha ucciso, grazie

Last edited:

Toni Valenti

Active Member
Leader of unofficial org
Potrebbe essere vulnerabile, ma questo non cambia il fatto che tu avessi chiaramente intenzione di uccidermi tramite lei.

Voglio che il suo punto di vista lo confermi.

Toni Valenti

Active Member
Leader of unofficial org
Ascolta, amico, vai a trollare da qualche altra parte. O sei tu quello più direttamente coinvolto, nel qual caso per favore pubblica il tuo punto di vista; oppure non lo sei, nel qual caso per favore smetti di rispondere.

Petar Jura

Player
Player
Cari amministratori, questa è la prima volta che ho un problem con il mio video squeeze e, a parte tutto, sto registerando correttamente e sono Max Devil.

Petar Jura

Player
Player
Non ho un computer molto potente, non avevo abbastanza memoria, ed è probabilmente per questo che non è stato salvato, ma se devi punirmi, sentiti libero di punirmi.

Petar Jura

Player
Player
E lei, signor Toni, ora la bannerò ogni volta. Prima non volevo. Ora si aspetti che dopo il ban la pubblichi sul giornale ogni giorno, perché chissà cosa sta usando. Grazie per l'amministrazione.

Toni Valenti

Active Member
Leader of unofficial org
hahahahahahahahahahaha
Prima volta? Ne dubito, amico mio. Una volta eri sul tetto del Cypress, ma dubito che tu abbia avuto il tuo POV.

Poi bari continuamente, sia agli eventi che al Mega Mall, il che spiega perché, stranamente, non hai POV da fornire. Dato che io stesso ho uno spazio di archiviazione limitato, controllo sempre se ne ho abbastanza per il mio prossimo POV e, nel peggiore dei casi, ne elimini uno vecchio senza spegnere il registratore e puoi salvare la registrazione.

Ok, non preoccuparti, amico. Non so come pensi di gestire la situazione, visto che non ho nulla da nascondere. La prova è la mia esperienza personale, anche con lo spazio di archiviazione limitato che ho. ^^

Buona fortuna, amico. Non credo che resisterai a lungo sul server comunque, perché è molto ovvio che stai barando al Mega Mall e probabilmente anche a questo evento. Comunque, ne riparleremo dopo la tua punizione, quando avrai rimosso il trucco e, stranamente, sarai a un livello pessimo.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
ID 18026 riceverà una punizione per violazione regolamento eventi 1.7 e generale 6.23​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom